sabato 24 luglio 2010

Il meglio deve ancora venire

Ciaooo gente *O*/
che bello tornare a scrivere sul mio blogguccio! Perdonate la lunga assenza ma, come i più affezionati lettori sapranno, sono stata via per  cinque giorni a Torino dal mio amour x3 Non so descrivervi a parole quanto siano stati stupendi. Una romantica cenetta per festeggiare il nostro anniversario, una giornata in una reggia da sogno, un concerto EPICO e un tristissimo arrivederci çOç. Ora conto i giorni che ci separano dalla nostro vacanza qui in Calafria tra sole, mare e giornate di fitness si si u.u (se come no XD). Il 21 è stato anche il mio compleanno *W* festeggiato cosi, in maniera un pò strana XD in mezzo alla salerno - reggio calabria e con una cenetta con il mio papy e la mia mamy a base di insalata di pesce *ç* gnammi. Ora, si aspetta la partenza per Malta con le mie amiche e il mi migliore amico *O*/ yesss. Non vedo l'ora di perdermi nei bellissimi tramonti del porto della Valletta *_* yuuppiii. Non posso postare ancora nemmeno una fotina sopratutto del concerto çOç però prometto che al più presto mi attrezzo >.<

baci baci la vostra faby

mercoledì 14 luglio 2010

Si parteeeee

Ma buona sera carissimi *_^
questo sarà, credo, l'ultimo post da qui alla prossima settimana, dato che domani parto per andare dal mio amore <3 e starò li fino al 19. Poi il 20 mattina riparto per tornare finalmente a casa in Calafrica e visto che il 21 sarà il mio compleanno, credo scriverò il 22 per raccontare un pò questi giorni passati *_^ Non vedo l'ora di riabbracciare tato, anche perchè sono tre mesi che non ci vediamo per colpa di questa tesi e dei miei esami çOç gniiiiii. Poi festeggeremo il nostro anniversario, dato che abbiamo appena oltrepassato la soglia dei due anni (volati O_O). Che altro dire, ah si, mi sono sbizzarrita in questi due giorni non avendo cosa fare, ed ho sfornato ben due disegni, e dico due XD, nonchè la bozza del primo capitolo della storia che sto scrivendo (anche se devo rileggerlo, correggerlo e chi più ne ha più ne metta). Bon *O* non o altro da aggiungere. A prestooo!

ps: questa è l'anteprima dei due disegni, che potete trovare per esteso nel mio DevintArt *_^

baci baci la vostra faby 

venerdì 9 luglio 2010

Strepitosa serata

Ossu!! Minna-San *O*/
ieri sera cenetta in pizzeria con la mia adorata combriccola di iuris&co: Sara e Giovanni, Antonio, la Chiaretta e Caterina (ah ovviamente la sister che si è intrufolata come a suo solito u.u). Ci siamo ritrovati davanti casa mia verso le 8:15 e la prima ad arrivare, come sempre, è stata Chiara. Le ho dato subito il suo regalo di compleanno (un bagnoschiuma al te bianco) che le è piaciuto molto *_* sono contenta <3 Pochi minuti dopo ci hanno raggiunto Saretta (in un divino vestitino azzurro) e Giovanni, con i quali ci siamo messi a discutere sulla nuova pubblicità "molto ambigua" della Saratoga XD Non so se qualcuno di voi l'abbia mai vista (dato che è stata tolta quasi subito dalla TV) ma era davvero qualcosa di assurdo hihi. L'ultimo ad unirsi a noi è stato Antonio che aveva due occhi rossi da vampiro per colpa del bagnoschiuma povero! La cenetta è stata a base di arancini, bruschette e taglieri di pizza *ç* una vera squisitezza, a cui si sono aggiunti i miei pasticcini, offerti adesso dato che per il mio compleanno non sarò qui a Roma. Sara, Giovanni e Antonio mi hanno anche fatto dei regali çOç che cari: un orologio di Segue con dentro la figura di Minnie (scelto da Sara ovviamente XD), due portachiavi a forma di luna che hanno la calamita e possono attaccarsi (cosi uno posso darlo al mio amore <3) ed uno specchietto da borsa con uno strano disegno sopra *_* (per la mia mania di arrivare tardi in uni e truccarmi li XD). Non sto ovviamente qui a raccontare di tutti gli assurdi discorsi che sono venuti fuori, posso solo dirvi che mi mancheranno un sacco questi due mesi che non potremo vederci <3 Sono davvero felice di aver trovato loro che mi rendono la vita da studentessa fuori sede davvero divertente ogni giorno. Ed ora tra pochi giorni si parte per andare dal mio Ammore <3 (mi manchi da morire) e poi Malta con il Club *_^.



baci baci faby 

mercoledì 7 luglio 2010

Dance With The Devil

Buon pomeriggio *_^
eccomi qui a scrivere un pò sul blog prima di rimettermi a rifare la grafica per il mio forum. Oggi io e sister abbiamo visto l'ultima puntata di The Vamipire Diaries çOç ma ma.... no O_O porca paletta se prendo il regista lo uccido!!! In compenso *_* si è visto tanto tanto Damon e questo non può che avermi resto felice <3 Come farò ora fino a settembre u.u su su ditemi come farò!!!'??? E' tutta colpa di Anna, io non lo volevo vedere sto telefilm >.< lo sapevo che poi ci sarei andata in droga! Ma come si fa a non farlo quando vedi uno che fa sta roba:

No cioè *ççç* capitemi! Eh no, se vi state chiedendo se sia una Delena u.u vi sbagliate! Io sono del partito "Damon per tutte" XD pupauapuaH Uscendo da questa breve parentesi demoniaca u.u (puapuapauH XD), domani finalmente cenetta con Sara, Chiara e Antonio per un per salutarci prima dell'estate. Ci divertiremo *O*/ In mattinata però devo andare al centro commerciale per comprare un regalino per Chiara e qualcosa per me magari. Oggi ho scoperto che non mi vanno più i pantaloni corti dell'anno scorso ._. sono tutti larghissimi. Ebbene anche dimagrire ha i suoi difetti =O= ora me ne devo comprare qualcuno in più perchè non posso continuare ad andare in giro coi jeans çOç fa troppo troppo caldo!

baci baci faby (ps: non sbavate troppo sulla mia gif u.u)

domenica 4 luglio 2010

Ancora un pò di studio...

Buongiorno cari *O*
sono sono stata affatto mattiniera XD come gli altri giorni oggi, dato che ieri sera era quasi l'una quando sono tornata a casa. Solita serata con gli amici di zio e i loro adorati pargoli a cui ovviamente ho badato tutto il tempo. Ma io mi diverto un mondo a stare tra i ragazzini *_* mi fanno sentire giofine XD In più ho sempre avuto un certo senso materno, anche se per il momento mi sento ancora più figlia che possibile madre hihi XD Comunque sia abbiamo giocato tutta la sera a Taboo e mi hanno ingozzato di gelato alla nutella ._. na roba pesantissima che avrò digerito almeno tre ore dopo. Essendo perennemente a dieta mangiare tutto d'un botto tutto sto cioccolato non mi fa affatto bene. Quindi oggi, pranzo ridotto a frutta e yogurt XD per smaltire il grasso di ieri u.u E meno male che zio aveva detto "domani compro i pasticcini per festeggiare il tuo trenta" XD Assolutamente non mi pare il caso u.u Poii come leggerete dal titolo, non sono ancora del tutto in vacanza, per colpa della mia sorellina letterata che sto aiutando a preparare letteratura italiana *_* E' bello rimettersi a studiare cose che non siano puro diritto XD Poi sfotto la sister con il mio amore per Foscolo, ovvero il SOMMO POETA XD hihihi Adesso vi devo proprio lasciare che mi aspetta una montagnozza di panni da stirare çOç vivere da soli ha i suo vantaggi ma anche un sacco di pecche.

Ps: tanti auguri ai miei che oggi fanno 23 anni di matrimonio <3 Vi amo siete la mia vita

baci baci faby