
finalmente dopo una giornata caldissima un pò di fresco! Nonostante infatti in tutta Italia stia diluviando, qui dell'acqua neanche l'ombra =O=" Per fortuna alla sera le temperature si abbassano, altrimenti sarebbe stato peggio che ad agosto! Disquisizioni sul tempo a parte, oggi avevo pensato di fare un piccolo giochino per parlarvi un pò delle mie "stranezze". Dovrebbe essere una cosina divertente (almeno credo O_O magari vi annoierete a morte, in tal caso mi scuso prima) dunque, bando alle ciance, iniziamo!!!
Nomignolo che usa solo la tua famiglia: allora ce ne sono diversi, a seconda del familiare. Per i miei genitori sono "Faggio" ; per i miei zii sono "Bibi" mentre per mia sorella "Piti". Ora non prendetevi gioco di me però =/////=
Una tua strana abitudine: uhm...oddio...non saprei quale delle tante raccontare X°D Dunque, diciamo che forse la più strana è che il giorno prima degli esami, ho bisogno di fare un dolce. Uno qualsiasi XD Tutti sono li che ripassano ed io invece faccio torte u.u e va be!
La fobia più strana: Fobie normali ne ho, come ad esempio quella delle api/vespe. Se ne vedo una anche lontana e pacifica, inizio ad urlare e non capire più nulla X°D Invece di strane non so, forse quella di rimanere chiusa nei bagni dell'università?! Si può considerare abbastanza strana?! XD
Una canzone che ami cantare quando sei da sola: Eh qui si potrebbe stilare una hit parade! Dovendone scegliere una in particolare, direi che tra le più gettonata (sopratutto sotta la doccia) è "Ti sento" dei Matia Bazar X°D (mi amiiii o noooooo mi amiiii o nooooooooo *parte la stonatura*)
Una cosa degli altri che ti fa arrabbiare o innervosire: in assoluto le persone indecise nei negozi. Quelle che prendono una maglietta, se la guardano per ore e continuano a chiedere "come mi sta? sicura che non mi fa grassa? sicura che poi non si slarga?". E che due balle =O= deciditi e compra sta *BIP* di maglia!!!
Lato del letto su cui dormi: *ci pensa, si fa degli schemini su un foglio* ... ok ci sono. Tendenzialmente appena mi addormento vado di lato destro.
Qual è stato il tuo primo peluche e come si chiamava: il primo primo non me lo ricordo O_O Però, il mio preferito in assoluto (da quando la memoria mi aiuta) era un orso con una tutina blu che io chiamavo Maicol (si lo scrivevo proprio così XD).
Cosa ordini solitamente a Starbucks: da me ovviamente non c'è Starbucks però di solito al bar ordino caffè macchiato e cornetto alla marmellata u.u tiè.
Regola di bellezza che non metti mai in pratica: un accurato "struccaggio" e "post struccaggio" XD Ci sono giorni in cui pazzo la salviettina e via.
Da che parte stai girata nella doccia: con il getto d'acqua alle spalle.
Abilità fisiche strane: ho la capicità di fare con la gola un rumorino stranissimo XD Purtroppo non posso riprodurvelo però più di una volta mi hanno detto "Ma che cosa strana!!! Come fai?". Quindi credo risponda perfettamente alla domanda.
Cibo spazzatura preferito: uhm...va be un bel mc chicken non si rifiuta mai!
Esclamazione più frequente: vediamo...ce ne sono molte in calabrese ma non posso riportarle XD Tra quelle italiane la più gettonata è "Porca miseria"
Cosa indossi quando dormi: dunque, sia d'estate che d'inverno io indosso il pigiama. Sono una cultrice del pigiama in ogni stagione. D'inverno quelli belli caldi di flanella, d'estate di supercotone e molto colorati.
Bene, questo è tutto ^O^ Mi piacerebbe che qualcuno di quelli che segue il blog magari si "autotaggasse" e lo rifacesse, in modo da poter sbirciare anche io le vostre "stranezze" XD Per il momento continuate a farvi pure quattro risate sulle mie u.u
baci baci la vostra Faby