mercoledì 18 marzo 2009

Magioco week end

Eccomi qui *O* appena risorta dalle ceneri di diritto romano XD Mancano poche ore all'esame ed io...io non so un tubo secco (????) però ho bisogno di scrivere un pò cosi mi distraggo un attimo u.u tanto ho quasi finito di rivedere il tutto *_^ Parlo un pò di questi 4 giorni F A N T A S T I C I passati con il mio amore <3 E' stato bellissimo stare insieme 24 h su 24 *________* sono sensazioni ed emozioni che le parole non posso descrivere; alzarsi la mattina e vedere il tuo sorriso a 5 mm dal mio è una delle cose che amo di più. Waaa già mi manchi tantissimissimo çOç ogni cosa mi ricorda di te >_< ho anche riacceso la nostra candela...ma se non vado a sniffarla da vicino non si sente molto u.u (non pensate a male XD); rivedo le nostre piantine e ripenso a quella mattina al Leroy a scegliere i mobili per la nostra futura casa XD (siamo sempre molto daccordo su tutto u.u); prendo il lettore e trovo la nostra Chanel sempre più morta XD (more come la facevi riprendere te nessuno çOç)....per non palrare della giornata passate con le nostre donnine preferite (anche se per arrivare in qualche posto te fanno fa la strada più lunga elle due baka XD zigzagano non camminano XD) in cui i venditori di "micu u pulici" hanno scambiato la mamy per omino XD poveraaaaaaaaaaaaaa! E poi il ritorno in bus ancora una volta addormentata tra le tue braccia. Sono stati dei giorni fantastici more mio...G R A Z I E di esistere e di farmi sentire cosi amata *_* Ora conto i giorni che ci faranno riabbracciare e mi consolo pensando che non sono poi molti! Ora mi concentro su romano e domani se tutto va bene affogherò il dispiacere della tua partenza nello shopping çOç
Ti adoro vita mia


tua faby

2 commenti:

  1. Amore mio *_*

    Sottoscrivo ogni singola parola *_*

    Sono stati fantastici i momenti passati assieme e mi fanno capire sempre di più di quanto abbia fatto bene a perseverare nel credere in noi!

    Però cosa leggono i miei occhi more è_é me stai facendo morire Chanel? è_é su che sai anche tu come trattarla ù_ù Forza che la voglio ancora viva quando ci rivediamo ù_ù


    Per il resto che dire: molte cose te le ho già dette faccia a faccia quando a un'ora dalla partenza eravamo sdraiati sul lettino e guardarci negli occhi.

    Però sono io che devo ringraziare te per esistere, perchè mi infondi forza e gioia ogni singolo momento della giornata, anche quando non ci sentiamo, perchè il solo pensarti mi fa sentire al settimo cielo.


    Ti adoro amore mio e non smetterei mai di dirtelo, se non fosse che poi mi va via la voce e non senti più ù_ù

    RispondiElimina
  2. non avrei mai detto che sfogavi il tuo dispiacere in tal modo u.u

    epoi >_>

    non hai specificato perche mi hanno scambiata per uomo! SOLO PERCHE NON HO LE TETTE èOé

    ti pare normale èOé??

    a me no >_>

    *picchia venditore tarocco*

    RispondiElimina