domenica 27 settembre 2009

Mercatino

Buona seraaaaaaaa *O*  sono appena tornata a casa e pure essendo distrutta sono felice *_* si perchè ho passato una gioranta fanstastica in compagnia di Mamy, la donna , Siusic e Sister nonchè tutti gli amici di uni di mamy e vale ^^ è stato bellissimo *O*/ Siamo infatti andate al mercatino giappico...ed ovviamente ho fatto incetta di qualsiasi cosa XD dalle spille di Ciel *ç* e Nana e  Ren *çç* alle action figures di Chobits *_* Sakura *_____* e e....Cielllll *ç* piccino mio ti adoroooo. In realtà ce n'è un'altra =O= una specie di cameriera ma...di cui non conosco l'anime nè i personaggio XD  Vabbè u.u  io e vale volevamo l'omo figo ma non c'è uscito quindi... ci accontentiamo çOç Poiii *_* abbiamo mangiato e parlato e comprato tutto il giorno XD per di più quella stracu....cioè fortunata di mia sorella u.u ha vinto un artbook *_* waaaaa finalente è servita a qualcosa u.u Insomma che dire *______* se non grazie grazie grazie della splendida giornata. Certo, mancava il mio lovvu che avrei tanto voluto con me çOç almeno cosi avevamo la persona seria u.u c'era tutto bakaggine in giro XD come dice Vale. Ci rifaremo al prossimo si spera *_^ ed ora....ROMICS arrivooooo <3

Nessun commento:

Posta un commento