mercoledì 26 maggio 2010

Un 30 e passa la paura


Urrà per me *_* viva me *O*/ (ok piantala u.u). L'esame è andato benissimo *__* addirittura 30! Non me lo aspettavo davvero >.< cioè ci speravo ma.... della serie "non succede, ma se succede..." XD. Ora sono pronta e carica per il prossimo: Amministrativo....2 XD Eh si u.u la vendetta! MuamuamuamuaH! Ponderavo in effetti  di fare magari anche Internazionale che mi hanno detto non essere particolarmente difficile u.u però si vedrà. Intanto, come premio per questo bel voto, ho fatto SHOPPING *_* Sono andata prima da Kiko a prendere una matita color turchese e un gloss color carne coi brillatini molto estivo. Poi da Tezenis ho comprato un paio di leggins e dei calzini. Direi che come giornata non è andata affatto male *_^ vero?
Da domani però mi tocca tornare a studiare çOç acciderbolina! Va be u.u
Un bacio a tutti quelli che hanno tenuto le dita incrociate per me.
Ed un bacio più grande ovviamente al mio tato *_*
A presto baci baci faby

3 commenti:

  1. Io lo sapevo che ce l'avresti fatta *_*

    Un bacio grande a te amore mio perchè te lo meriti, e sono FIERO di te :*
    (in realtà te ne meriti molti di più, ma te li darò tutti quando ci rivedremo pff)

    P.S: il nuovo template è pronto  ù.ù

    RispondiElimina