mercoledì 30 giugno 2010

E finalmente...è VACANZA!

Ma buona sera *O* miei cari
finalmente oggi, ultimo giorno di esami sessione estiva. Direi conclusa alla grandissima *_* un altro 30! Non c'è niente da fare devo essere portata per l'amministrativo *_* Mi hanno fatto tantissimi complimenti sia gli assistenti che i miei colleghi quindi....waaaaa non ci credo che da oggi sono ufficialmente in vacanza X3 E' una sensazione bellissima, per di più dopo un risultato come questo. Ora potrò andare più a cuor leggero a settembre per diritto commerciale oh oh. Inoltre, per premiarmi, mi sono comprata un nuovo smalto, un rosa antico con dei brillantini. Davvero bellissimo nonostante ami poco i brillantini. Bene, direi che per oggi è tutto *O*/ alla prossimaaaaaaaa

baci baci la vostra faby

5 commenti:

  1. uhhh anche tu in vacanza *-* che bello XD

    RispondiElimina
  2. oddio oddio o_o che schifooooo XD
    oddeo le analisi, paura ç_ç povera che devi aiutare tua sorella XD
    no comunque certo che faccio foto se vado in Francia, ci manca v.v ho la scheda da 4gb pronta per parigi v.v

    RispondiElimina
  3. renditi conto che io quando ho visto il cavallo che cominciava a perdere l'equilibrio mi sono messa le mani sugli occhi e tra un pò mi metto a piangere -.-
    comunque si i libri pensavo di prenderli, ma non volevo anticiparmi la serie *-*

    RispondiElimina