mercoledì 7 luglio 2010

Dance With The Devil

Buon pomeriggio *_^
eccomi qui a scrivere un pò sul blog prima di rimettermi a rifare la grafica per il mio forum. Oggi io e sister abbiamo visto l'ultima puntata di The Vamipire Diaries çOç ma ma.... no O_O porca paletta se prendo il regista lo uccido!!! In compenso *_* si è visto tanto tanto Damon e questo non può che avermi resto felice <3 Come farò ora fino a settembre u.u su su ditemi come farò!!!'??? E' tutta colpa di Anna, io non lo volevo vedere sto telefilm >.< lo sapevo che poi ci sarei andata in droga! Ma come si fa a non farlo quando vedi uno che fa sta roba:

No cioè *ççç* capitemi! Eh no, se vi state chiedendo se sia una Delena u.u vi sbagliate! Io sono del partito "Damon per tutte" XD pupauapuaH Uscendo da questa breve parentesi demoniaca u.u (puapuapauH XD), domani finalmente cenetta con Sara, Chiara e Antonio per un per salutarci prima dell'estate. Ci divertiremo *O*/ In mattinata però devo andare al centro commerciale per comprare un regalino per Chiara e qualcosa per me magari. Oggi ho scoperto che non mi vanno più i pantaloni corti dell'anno scorso ._. sono tutti larghissimi. Ebbene anche dimagrire ha i suoi difetti =O= ora me ne devo comprare qualcuno in più perchè non posso continuare ad andare in giro coi jeans çOç fa troppo troppo caldo!

baci baci faby (ps: non sbavate troppo sulla mia gif u.u)

7 commenti:

  1. anche tu con the vampire diaries? magnifico **
    e Damon, awwww assurdo *_*

    RispondiElimina
  2. Prima che compaia il messaggio "Memoria esaurita" ;)
    Ma quand'è che fanno l'altra serie??? Che succede dopo!! ç_ç

    RispondiElimina
  3. Allora mi sa tanto che aspetteremo un po' :(

    RispondiElimina
  4. devo ammettere che questo telefilm non l'ho mai guardato, anche se mi ispira assai.. hihi! chissà, magari adesso che ho tutta l'estate davanti, comincerò anch'io.. di sicuro l'immagine che hai messo è abbastanza promettente.. haha!!

    RispondiElimina
  5. grazie tresorrr *-*
    io parto fra poco per negozi v.v

    RispondiElimina