mercoledì 15 settembre 2010

Giorni di pioggia...

Salve gente ^_^
nonostante non abbia molto da dire, ho deciso di mettere due righe per iscritto, visto che la testa di tanto in tanto se non lo faccio, rischia di scoppiare XD Sto tentanto di questi giorni un'impresa impossibile, ovvero cercare di essere preparata per commerciale il 22 settembre. Ma so, che questa volta ho fatto il passo più lungo della gamba e me la prenderò proprio in fronte, si si, non ho dubbi u.u. D'altro canto non ho proprio voglia di dovermici rimettere sopra quindi, speriamo che qualcuno lassù, mi dia una mano e mi facciano quelle 4 domande in croce che so a menadito. Per il resto piove...piove ininterrottamente dall'altro ieri sera. E la pioggia mi mette na tristezza infinita guardate, senza contare il sonno XD che mi sta logorando. In compenso è uno di quei giorni buoni per vedermi una nuova puntata di Kuroshitsuji II e The Vampire Diaries che dovrebbe essere uscito col secondo episodio (non starò qui a dilungarmi su quanto sia rimasta male sulla prima çOç e griderò solo un nome: Damooooonnnn). Ora scappo a fare colazione, sperando in una ripresa di stato d'animo.

baci baci
la vostra faby 

9 commenti:

  1. ah mannaggia D: come mai non sei preparata? troppe cose da studiare in poco tempo?
    comunque ok dai, lo guardo ora v.v ma è già uscita la seconda scusa? o_o che giorno della settimana escono? non uscivano il giovedì?

    RispondiElimina
  2. sto guardando ora quella puntata, sono a metà *-* ah se è uscita il 13 allora è grassa, me ne vedo due si seguito, che bello XD
    comunque ah ecco..oddio 900 pagine, che suicidio!

    RispondiElimina
  3. l'ho vistaaaa ma come si faaaaa ma non si può fare una puntata così e lasciare una settimana aaaaarghhh *_*

    RispondiElimina
  4. Oggi esce il secondo episodio della prima serie???

    RispondiElimina

  5. ma non studi meglio quando piove? la sessione estiva è l'inferno!

    RispondiElimina