venerdì 22 aprile 2011

E giustizia fu!

Ma salveee genteee *O*/
FINALMENTE vi scrivo in uno stato d'animo decente! Infatti ieri, per bontà del professore, ho passato il fatidico esonero di procedura penale!!! * ultra yeeeeaaah* Lassù qualcuno mi vuole bene! Non sono stata chiamata dagli assistenti ohohoh beccatevela in ... va be dai u.u non voglio essere volgare, quindi, andiamo oltre. Oggi ultimo giorno romano prima di rientrare a casuccia per le vacanze di pasqua. Vacanze che sogno praticamente da metà febbraio XD Sono sfinita è dire poco. Ho bisogno di un pò di relax e sano nullafacenziare. Ieri sera inoltre, per festeggiare, siamo stati con un nostro amico a casa sua a scofanarci di saccottini al gioccolato e bere litri di acqua tra una chieacchera e l'altra. Questa si che è vita u.u Detto questo, vi lascio che ho una valigia da preparare e tante cose da fare prima della partenza. Ci sentiamo presto un bacione a tutti quelli che  mi hanno sostenuto e fatto gli in bocca al lupo per l'esonero. GRAZIE dal profondo del cuore :*

baci baci 
fabyoletta

11 commenti:

  1. Bravissimaaa!! Io nel frattempo ho divorato un ovone di cioccolato Kinder che sarà la mia morte! (*ç*) Ma almeno morirò felice.

    RispondiElimina
  2. grazie mille davvero :)
    uh,bravissima ! complimenti :)
    e auguri di buona pasqua ! xxx

    RispondiElimina
  3. schiaoooooooooo faby!!!!
    buona pasqua!!!!!!!!!!!!
    bravissima per l'esonero*_______*

    RispondiElimina
  4. Buona pasqua in ritardo! ^^
    è la coscienza che smuoverà il mondo! ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie al Cielo! Speravo che qualcuno concordasse con la recensione (sia mai che affondessi il popolo)! XD

    RispondiElimina
  6. Oddio, per poco scrivevo "affondassi"! XD Intendevo dire "offendessi"!

    RispondiElimina
  7. si infatti lei era stupenda :)
    ho adorato questo royal wedding ;) ♡

    RispondiElimina