domenica 18 settembre 2011

Le mie "stranezze"

Buona sera mieri cari ^O^
finalmente dopo una giornata caldissima un pò di fresco! Nonostante infatti in tutta Italia stia diluviando, qui dell'acqua neanche l'ombra =O=" Per fortuna alla sera le temperature si abbassano, altrimenti sarebbe stato peggio che ad agosto! Disquisizioni sul tempo a parte, oggi avevo pensato di fare un piccolo giochino per parlarvi un pò delle mie "stranezze". Dovrebbe essere una cosina divertente (almeno credo O_O magari vi annoierete a morte, in tal caso mi scuso prima) dunque, bando alle ciance, iniziamo!!!


  • Nomignolo che usa solo la tua famiglia: allora ce ne sono diversi, a seconda del familiare. Per i miei genitori sono "Faggio" ; per i miei zii sono "Bibi" mentre per mia sorella "Piti". Ora non prendetevi gioco di me però =/////=


  • Una tua strana abitudine: uhm...oddio...non saprei quale delle tante raccontare X°D Dunque, diciamo che forse la più strana è che il giorno prima degli esami, ho bisogno di fare un dolce. Uno qualsiasi XD Tutti sono li che ripassano ed io invece faccio torte u.u e va be! 


  • La fobia più strana: Fobie normali ne ho, come ad esempio quella delle api/vespe. Se ne vedo una anche lontana e pacifica, inizio ad urlare e non capire più nulla X°D Invece di strane non so, forse quella di rimanere chiusa nei bagni dell'università?! Si può considerare abbastanza strana?! XD 


  • Una canzone che ami cantare quando sei da sola: Eh qui si potrebbe stilare una hit parade! Dovendone scegliere una in particolare, direi che tra le più gettonata (sopratutto sotta la doccia) è "Ti sento" dei Matia Bazar X°D (mi amiiii o noooooo mi amiiii o nooooooooo *parte la stonatura*)


  • Una cosa degli altri che ti fa arrabbiare o innervosire: in assoluto le persone indecise nei negozi. Quelle che prendono una maglietta, se la guardano per ore e continuano a chiedere "come mi sta? sicura che non mi fa grassa? sicura che poi non si slarga?". E che due balle =O= deciditi e compra sta *BIP* di maglia!!! 


  • Lato del letto su cui dormi: *ci pensa, si fa degli schemini su un foglio* ... ok ci sono. Tendenzialmente appena mi addormento vado di lato destro. 


  • Qual è stato il tuo primo peluche e come si chiamava: il primo primo non me lo ricordo O_O Però, il mio preferito in assoluto (da quando la memoria mi aiuta) era un orso con una tutina blu che io chiamavo Maicol (si lo scrivevo proprio così XD).


  • Cosa ordini solitamente a Starbucks: da me ovviamente non c'è Starbucks però di solito al bar ordino caffè macchiato e cornetto alla marmellata u.u tiè. 


  • Regola di bellezza che non metti mai in pratica: un accurato "struccaggio" e "post struccaggio" XD Ci sono giorni in cui pazzo la salviettina e via. 


  • Da che parte stai girata nella doccia: con il getto d'acqua alle spalle. 


  • Abilità fisiche strane: ho la capicità di fare con la gola un rumorino stranissimo XD Purtroppo non posso riprodurvelo però più di una volta mi hanno detto "Ma che cosa strana!!! Come fai?". Quindi credo risponda perfettamente alla domanda. 


  • Cibo spazzatura preferito: uhm...va be un bel mc chicken non si rifiuta mai! 


  • Esclamazione più frequente: vediamo...ce ne sono molte in calabrese ma non posso riportarle XD Tra quelle italiane la più gettonata è "Porca miseria" 


  • Cosa indossi quando dormi: dunque, sia d'estate che d'inverno io indosso il pigiama. Sono una cultrice del pigiama in ogni stagione. D'inverno quelli belli caldi di flanella, d'estate di supercotone e molto colorati. 

Bene, questo è tutto ^O^ Mi piacerebbe che qualcuno di quelli che segue il blog magari si "autotaggasse" e lo rifacesse, in modo da poter sbirciare anche io le vostre "stranezze" XD Per il momento continuate a farvi pure quattro risate sulle mie u.u

baci  baci la vostra Faby

14 commenti:

  1. oddio che cosa carina *w* la faccio anche io!

    RispondiElimina
  2. la faccio anche io sìììì... carinissima..
    xò mi devi spiegare faggio... mauhauhauahauhauhh

    il problema della mia prof, è che nn ci sarà una sua sostituta, la cattedra sta andando verso la soppressione....

    uhm... è un dilemma il tuo, ma credo che il ragionamento da fare sia : voglio finirla subito questa tesi e curarla poco, o voglio una cosa fantastica che sbalordirà la commissione?

    RispondiElimina
  3. OCCRISTO AAAAAAAAAAAAAAAA MA QUANTO E' BELLO STO TEMPLATE???????????????????
    Rob quanto è stato bravo mamma mia ç_______ç
    Comunque dai che quelle sai che sono comodissime? Le ho messe ieri sera e ci si cammina benissimo (per ora, non diciamolo troppo forte che sennò..)
    Comunque dai, se ho imparato io che come primo paio di tacchi ho preso un 12 cm può farcela chiunque :D

    RispondiElimina
  4. xk mi ha cambiato il carattere???O_Obhua!!

    RispondiElimina
  5. Bel test. E questo template con menù a tendina è una figata!!

    RispondiElimina
  6. FABY... IO SN PER IL MEGLIO NEL MENO TEMPO POSSIBILE, MA SE CI DOVESSI METTERE UNA VITA, VORREI SEMPRE IL MEGLIO!!

    UHHUHUHU FAGIOLINO.... AHHAAHAHHAHA :P

    NON HO IDEA DEL XKE' MI CHIAMASSE CUCCHIARA... NN VEDO NEMMENO ALCUNA ASSONANZA CN LILIANA... BAH... FORSE ERA DISLESSICO E NN CE NE SIAMO ACCORTI, POI CRESCENDO SI E' AGGIUSTATO TUTTO... AHAAHAHAHAH

    RispondiElimina
  7. uff... è troppo un dilemma!!!
    grrrrrrrr...
    ok, non so aiutarti!! TT____TT

    RispondiElimina
  8. Ma come da te nn ha piovuto? xDD ti odio xD cmq è troppo carino questo test *__*
    a presto <3

    RispondiElimina
  9. oddio dovrei farlo anche io sto coso ahahahah
    comunque, sisi rigira a rob che io non lo becco mai :D

    RispondiElimina
  10. schiaooooooooooooooo
    ahaha no invece io mi sn incantata a vedere k-on!! è fantastico!! non mi sn mai scompisciata dal ridere così tanto!!ahah xD cmq adesso sono un po' in crisi perchè vorrei vedere ao no exorcist ma ancora nn so cosa iniziare!!ma sai che sn rimasta scandalizzata dal nuovo mila e shiro O________O mila nn è più la stessa è un aliena!!vabhè..cmq U_U tu cm stai??io ho appena finito di mangiare xD

    RispondiElimina
  11. aww sisi, puù lo rileggo e più non vedo l'ora di fare questo test lol :)

    RispondiElimina
  12. Ahahah, i nomignoli son troppi strani! :D
    Figurati che in estate non uso assolutamente pigiami, praticamente giro mezza nuda xD

    RispondiElimina
  13. aahahahah....
    punto 1) quand'è che studiamo insieme?! Il giorno prima dell'esame magari! :D
    punto 2) ahahahah.....cos'è che fai con la bocca?! ahahahaaa......spero non sia qualcosa comunemente chiamato "rutto" :-0
    punto 3) mmmhh.....pigiama ed estate....non vanno molto d'accordo per me! ;)

    RispondiElimina
  14. ed ecco che mi sono copiata il test ahah, prima o poi, appena ho tempo lo compilo ;) lol
    bisous xxx

    RispondiElimina