lunedì 9 gennaio 2012

Nuovo anno...nuovi propositi!

Buon anno a tutti voi ^O^/
Siamo entrati nel famigerato "2012", l'anno della fine del mondo, delle catastrofi naturali e della distruzione del genere umano... ma nonostante questo, non ci facciamo abbattere! Quindi, sperando che i Maya abbiano ampiamente "toppato", stilo anche questa volta, una veloce lista di buoni propositi:

  • Laurearmi (in primis) in tempo e (si spera XD) col massimo dei voti 
  • Riuscire a capire che strada intraprendere dopo la laurea (riforme Monti permettendo) 
  • Continuare ad andare in palestra e cercare di non odiare troppo le "supersecche" che mi stanno vicino
  • Trattenermi dal comprare troppo durante le mie sedute di shopping compulsivo 
  • Essere più furba e non farmela fare sempre sotto il naso =.=
  • Chiamare di più genitori ed amiche al telefono (superando la mia allergia a quell'attrezzo famelico)
  • Essere tanto tanto paziente con la mia sorellina u.u 
  • Cercare di tenere un'agenda e riempirla fino in fondo (la mia moleskine *_* gigante) 
Il 2012 non farà sicuramente eccezione e molti di questi punti andranno a farsi stendere XD ma spero si apprezzi il mio impegno u.u Senza contare che il quarto si scontrerà subito con la tantissima merce in saldo che mi si presenterà sotto gli occhi in questi giorni O_O" *fuck
Andando oltre, gennaio ha portato con se sul campo anime/telefilms la fine di Terranova (alleluja alleluja) e Mawaru Penguin Drum (stupendo, per me l'anime del 2011) e  la continuazione di TVD (con una puntata TUTTA DELENA *ç*) e Chihayafuru (quello stragnocco di Arata *_*). 
Sul mio comodino sono invece spuntati due nuovi libri "Dance Dance Dance" di Murakami e "Il collegio delle brave ragazze" della Newman, gentile regalo dei genitori del mio tato che contribuiscono ad allargare natale dopo natale, compleanno dopo compleanno, la mia piccola raccolta stampata. 
Detto ciò, apro una piccola parentesi per dire "SI", questa per il momento sarà la versione definitiva della grafica del blog (ne avrò cambiate decine in questi giorni) aspettando quella sicuramente più degna che il mio ragazzo gentilmente, si è prestato a realizzarmi (come sempre XD). La vostra sognatrice vi saluta e vi manda un mega bacio (se non vi va, scansatevi u.u) 

fabyoletta

11 commenti:

  1. E quindi ecco la lista dei buoni propositi! :)
    Wow, laurearsi con il massimo dei voti è senz'altro un obiettivo degno di stima.
    Ti auguro che tutti i tuoi desideri possano realizzarsi.
    Per quanto la furbizia, purtroppo ti capisco. Io mi ritengo troppo buona ed ingenua, ma è la mia indole e comportandomi in modo più egoista non mi sentire in pace con me stessa...
    E anch'io ho un'agenda! Innanzitutto il mio taccuino Moleskine dell'edizione del Piccolo Principe, che amo, e poi un'agendina di Tokidoki molto carina. :)
    Adoro gli articoli da cancelleria!

    Un abbraccio,
    Momo.

    RispondiElimina
  2. Buonaseraaaaa =D
    Oh sìììì non potevo non farla una versione su di lorooooo ** sono troppo belliiiiiiiii *-* proprio poco fa ho anche cambiato canzone&video al blog (anche per l'aggiunta di queste nuove e stupende scenee) **
    Anche a me fa piacereee (infatti mi stai già simpatica v.v)
    "veramente tra le più odiose di cui io abbia mai letto" ahahahahah mi hai fatto morir dal ridere xDD alloora grazie per il consiglioo li spenderò per altri libri che voglio prendere u.u
    grazieeeeee ti seguo anche ioo :DD
    l'immagine oggi non me la visualizzava ._. quaaanto mi piaceeeeeeeee **

    RispondiElimina
  3. Ciao! Hai letto molti libri di Murakami? Ne hai uno che consiglieresti in particolare? :)

    PS: "capire che strada intraprendere dopo la laurea". argh. ansia. pure io. ahah :D

    RispondiElimina
  4. Mamma miaa ** avevano proprio ragione nel dire che ci sarebbe stato un bacio epico, lo è stato davvero! ** non so quante volte ho riguardato quella scena xDD e quella canzone, poii *-* l'adoroooo <3 anche io sono curiosissima di vedere la 11!! *-*

    RispondiElimina
  5. Grazie per il consiglio! Io ho letto Tokyo Blues Norwegian Wood e Kafka sulla spiaggia.. bellissimi entrambi! E ora mi è tornata la voglia di quelle atmosfere sognanti, a tratti inspiegabili... wow <3

    RispondiElimina
  6. schiaooooooooo faby!!
    buon anno pure a te!!! nuoooo non ho trovato lavoro ma faccio volontariato in biblioteca!!! e devo dire che mi piace un sacco!! anche perchè adesso ho riniziato a dare curriculum in giro ma nada de nada.______." cmq nuoo tu non hai idea mi sn messa a vedere bleach e sn appena alla 87 puntata!! in più ne vedo tipo 3 puntate ogni morte di papa perchè arrivo a casa stremata e me svago solo la domenica!cmq sto benissimo!!! anche se ieri stavo pelando le papate e mi sn pelata un pochino di unghia! no ti dico che dolore!! e te che mi dici?? waaooo così il blog è davvero bello!!cm stai??^^
    ps i libri devono essere fantastici!! io ne ho finiti 5 in 2 settimane xD

    RispondiElimina
  7. Vedrai che porterai tutto a termine :) ahahahah anche io ho seri problemi con la grafica, cambio spessissimo e non sono mai convinta!

    RispondiElimina
  8. grazie mille cara!♥

    uh, quanti propositi! spero tu riuscirai a realizzarli tutti al meglio, davvero! :)per cui buona fortuna!
    bisous xxx

    RispondiElimina
  9. schiaooooooo faby!!
    madonna guarda te cosa devo fare per risponderti : devo istallare google crhome perchè se no nn mi appare la finestra per rispondere >.< che palle!!cmq io invece sto vedendo bleache sn arrivata quasi alla 100 puntata XD e ho finito di vedere sekai!! e sto continuando a vedere bakuman2!! ahah cmq sii sn felice di fare volontariato lì^^ tu cm stai?? a di che parla l'anime che mi hai detto??^^

    RispondiElimina