martedì 25 giugno 2013

Un'allegra giornata al parco

Buondì miei cari. Dopo quasi un mese di inattività, torno a scrivere sul blog per raccontarvi della bellissima giornata passata ieri al Parco dell'Acquedotto. Era il compleanno dell'amica di un'amica (l'arte dell'imbucarsi) e così, io, sister e Coccotta (un'altra amica) abbiamo preso parte a questo fantastico pic-nic sull'erba. Giusto la sera prima poi, con la sister, avevamo acquistato a Nemi dei bellissimi cappellini di paglia fatti a mano: quale occasione migliore per sfoggiarli?! Devo dire che hanno riscosso un grande successo :D, senza contare il fatto di essere ormai riconosciute come "le sorelle dai cappelli di paglia" ahah (Rubber ci spiccia i piatti). Vi posto qui sotto una fotina di me in stile  "coloniale". E' stata veramente una bellissima giornata, si è mangiato bene, la compagnia era ottima e il tempo particolarmente clemente (dopo circa due settimane di caldo intenso, un vero toccasana). Oggi pomeriggio invece andremo a sbav vedere "L'uomo d'acciaio": nel prossimo post ne parlerò quindi sicuramente e vi farò sapere se vale i vostri 8 euro (e sopratutto #girlsonly se li vale Cavill *ç*).

Alla prossima
Baci 
Faby 

6 commenti:

  1. Piacere Giulia :D Ti aggiungo volentieri...haha anche per i cappellini di paglia :D adorabili!Amo i picnic e le feste all'aperto. Anch'io ho visto l'uomo di acciaio, non mi è piaciuto, però per fortuna ne ho sprecati 4 di euro e non 8!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha Grazie, ricambio :D Fortunatamente questa volta me la son cavata cono soli 4 euro (e meno male! Non è piaciuto nemmeno a me) Un bacio!!!

      Elimina