lunedì 28 aprile 2014

Perugia + Stage = settimo cielo!



Eccomi qui, dopo una splendida vacanza a Perugia con il mio Tato e una bellissima notizia arrivata proprio questa mattina. Ma partiamo con ordine. Visto che da parecchio non ci dedicavamo un po' di tempo solo per noi, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di passare questo lungo week end post pasquale in Umbria e, più precisamente, a Perugia. Sono stati tre giorni veramente intensi ma al contempo rilassanti. La città è stupenda (a parte l'abominevole quantità di scalini e salite da attraversare per raggiungere i luoghi di maggiore interesse) ed accogliente, seppur forse un pelo cara per quanto riguarda il mangiar fuori. Abbiamo praticamente visitato ogni sinologo museo indicato dalle guide e con un costo davvero contenuto! La Galleria dell'Umbria merita assolutamente (sono due ore e mezza di pale e quadri di fattezza ineguagliabile) come anche la bellissima Cattedrale di S. Lorenzo e i suoi sotterranei. Il cioccolato poi non è mancato, seppur in piccole quantità avendo avuto dei problemi di stomaco. Oggi poi, la grande notizia: ho finalmente trovato uno stage! Dopo tanto studio, finalmente passerò un po' alla pratica. Non nascondo di essere leggermente in ansia, ma credo sia normale alla prima esperienza lavorativa. L'importante è partire con i piede giusto. Vi terrò sicuramente aggiornati a riguardo e, nel frattempo, vi mando un abbraccio affettuoso. 

Vostra 
Sognatrice distratta 

2 commenti:

  1. Com'è bello riuscire a trovare un posto in cui fare lo stage, ti capisco benissimo visto che io ho faticato più di quattro mesi per riuscire a trovarne uno!!! Ti auguro di avere la mia stessa fortuna e di rimanerci a lavorare :)

    Ps. Se mai vorrai tornare in Umbria, ti consiglio vivamente di andare a Gubbio, è un paesino da favola!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara:* Ho assolutamente intenzione di tornare in Umbria per girare altre bellissime città. Mi è davvero rimasta nel cuore.

      Elimina