venerdì 25 aprile 2008

noir

23:55....la sveglia elettronica lampeggia...e io fisso lo schermo come svuotata....** mi capita spesso ultimamente come se mi mancasse qualcosa... Bah....come so strana. E meno male che me lo dico da sola altrimenti XD In questo ultimo periodo ho il pallino di Vampire Knight, sarà perchè finalmente sto vedendo l'anime e stanno uscendo i nuovi capitoli, ma non faccio che immaginare scene noir...
Sono sempre stata attratta dall'oscurità, (si lo so ho una vena malvagia muamuamua) forse perchè nell'oscurità tutto è diverso...più bello. Sotto la luce ci sveliamo per quello che siamo... il buio nasconde, maschera, inganna.... è fantastico il buio. Pensate a quante persone avete incontrato nella vostra vita nascose dal buio...scommetto che sono quelle che vi hanno più affascinato ed attratto. E' cosi: l'uomo ama ciò che non conosce, che non vede, che non può raggiungere.... Tutti ci siamo cascati...non guardatevi intorno facendo finta di nulla. Ognuno ha una vene buia, nascosta alla luce accecante della società. Cosa nasconda brobilmente nessuno lo sa, se non noi stessi. Non che non ami la luce. Tutto il contrario. Però so che la mia persona è fatta per stare nell'ombra, nascosta... Le poche volte che viene fuori tutti la guardano con sdegno perchè non è bella... non è luminosa.... è timida, impacciata, esuberante ed estrosa...non è fatta per stare tra le altre luci... Viene sempre ferita e distrutta. Ecco perchè la tengo nascosta, e solo pochi riescono a vederla... Solo chi arriverà infondo al buio ne verrà catturato...e forse quel giorno uscirò dinuovo alla luce...perchè non più sola. E dopo questa piccola, lugubre parentesi, (la mia vena da scrittrice ogni tanto torna a farsi sentire **) ricordo che inizia il periodo pre-esame...e che la mia vita sociale torna sotto zero per via dello studio intenso che mi aspetta.... speriamo che anche questa volta vada bene ** Lascio qui sotto un lavoretto fatto in questi giorni di vena noir muamuamua U_U

Nessun commento:

Posta un commento