venerdì 2 maggio 2008

In riva al lago...

Eccomi tornata! ^__^ Ieri sono stata alla comunione del piccolo Tommy (piccolo si fa per dire aspetta due anni e gli arrivo all'ombellico XD) e devo dire che è stata una giornata carina. La cerimonia è stata moooolto diversa da quella che potevo ricordare io ai mie tempi (sentimiii parlo già come una nonna XD)...cori africani, balli al centro della chiesa *___* avreste dovuto leggere il mio stupore sul volto...be almeno non mi sono addormentata U_U.... Poi siamo stati in riva al lago di Bracciano per il pranzo e....il posto era STUPENDO! Poggiato su una collinetta circondato da giardini e sotto la vista dell'intero lago...una meravigla per gli occhi e per il cuore....davvero! Mi sono fermata a fissare il tutto per circa 20 minuti...cioè finchè il camerire non ha detto che il pranzo era servito XD. Il proprietario era un argentino che ci ha fatto provare delle specialità del posto: le tartiglias (buoneeeeeee melanzane in un saccottino di pasta fritto *_*) e poi le frittelle di pane e il budino argentino (una robaaaaaaaaaaaaaaaa).... Avrò preso 5 kl come minimo dato che uscita dal ristorante i pantaloni chiedevano pietà....Mi è dispiaciuto che la mia Giu Giu stesse poco bene per via di quello s****o con cui si era messa insieme....che gente.....e soprattutto che tutte le persone che incontrassi alla scoperta della mia veneranda età esclamassero "ma io te ne davo 15!!!" Grazie care U_U si vede che me li porto bene va la... Tranne questo triste particolare mi sono davvero rilassata...dopo pranzo mi sono messa sulla veranda del ristorante a cuccarmi un pò di sole con la brezza fresca del lago....ho scoperto di adorare Bracciano quasi come il mare della Calabria (forse perchè unica riserva d'acqua più vicina e pulita di Ostia XD) Be be...ora inizia lo studio affannato fino al 21 maggio.......>_________< povera me....che qualcuno mi aiuti!!!!




Nessun commento:

Posta un commento