lunedì 19 maggio 2008

nell'attesa che...

Piccola pausa -studio U_U cosi ho deciso di scrivere un pò sul bloggo: non che ci sia molto da dire visto che ho passato le ultime due settimane a casa sui libri, più che altro non vedo l'ora di bruciare al rogo questo maledetto mattone >___< sempre che riesca a passare XD; Inoltre nemmeno la salute sembra volermi accompagnare...so proprio sfigata non c'è nulla da fare U_U fantozzi rispetto a me era un dilettante. Purtroppo anche la mia povera Roma non ce l'ha fatta a vincere lo scudetto, nonostante lo meritavassimo e come U_U però sono fiera lo stesso dei "mie ragazzi" perchè ci hanno fatto sperare in un sogno fino all'ultimo....e si sa io sono un' inguaribile sognatrice, sarà che vengo dalla luna XD dove di tanto in tanto mi rifugio col rischio che qualche essere umano mi metta sotto con la macchina U_U Moralmente sto attraversando un periodo alquanto strano...dalle serie 5 minuti fa ballavo la caramell dancen e 5 minuti dopo sono sul letto stretta al mio cuscino con occhi lacrimanti.... be la lunaticità è il mio punto forte anche se odio questo lato di me cosi volubile al cambiare anche delle cose più piccole XD Mi basta una frase detta male, una parola sola....e....stop...dimentica XD (e vai con Tiziano Ferro O_O) Va be, scherzi a parte, è davvero un mese strano questo.... sicuramente da mercoledi dipenderà molto il mio futuro umore >__< spero solo di poter starmene bella tranquilla per un pò di giorni, altrimenti mi ritocca questo skifo di vita fino al 10 giugno O_O e non credo di reggere XD (mentre mia sorella se ne sta coi piedi a mollo in sardegna U_U donna fortunata). C'è un unica persona che voglio ringraziare più di tutte in questo momento, ma tanto se legge sa a chi mi riferisco e sono anche sicura che se dico ancora un "grazie" mi picchia, quindi farò finta di niente U_U  e mi  rubotto sui libri nell'attesa che tutto questo finisca ^__^ un bacio

1 commento:

  1. Mi piace la Luna,ma non molto la lunaticità. La Roma gioca un gran bel calcio ma non sempre vince "il più bello" eheheh ehm! ;)

    RispondiElimina