domenica 4 maggio 2008

Il cuore ha sempre ragione

Prometto che me ne vado subito ^^ lascio solo una cosina che mi è arrivata per email *___* strepitosa:

Il cuore è un muscolo involontario e per ciò non ascolta nessuno, ma fa quello che gli pare.
Tu non potrai mai dire al tuo cuore se battere o no, non hai nessuna decisione nei suoi confronti; per tutti gli sforzi che tu impieghi per fargli fare quello che vuoi, lui non ti ascolterà mai, farà sempre ciò che vuole.
“Il cuore ha sempre ragione” così dice lo spot di un’auto. No, il cuore non ha sempre ragione, il cuore vuole avere ragione, è un’ organo egoista che pensa di essere sempre nel giusto, ti vuole sempre comandare, non accetta ordini da nessuno e mai li accetterà. Il cuore non sta nemmeno a sentire quello che gli dici, se ne frega altamente, cammina dritto per la sua strada senza fermarsi mai, nessuno lo può tirare via da quella strada perché lui non cede ai compromessi ed è pieno zeppo di mitocondri che lo aiutano in questo, a non fermarsi per nessun motivo.
Il cuore è un organo straordinario, anche se gli altri organi del corpo non funzionano, ma lui si, tu resterai in vita. Fino a che c’è lui tu puoi vivere, ciò dimostra quello che ho detto prima, il cuore non si lascia fermare da nessuno, se lui c’è allora anche tu ci sei.
Ma la cosa straordinaria del cuore è che è diverso dagli altri, lui è si un muscolo involontario, ma è striato, è unico nel nostro corpo, non ce n’è un altro come lui.
Tutti ti dicono:”Segui il cuore, non la testa”. Seguire il cuore può voler dire soffrire, stare male, essere tristi, ma alla fine se lo seguirai sarai felice, perché lui è sempre con te e sempre lo sarà, fino alla fine.
Mi devo ricredere: Il cuore ha sempre ragione.

Nessun commento:

Posta un commento