mercoledì 27 agosto 2008

La fine dell'estate porta via con se....

Mamma da quanto tempo non buttavo giù due righe sul blog ^___* Be l'estate sta per volgere al termine, e come sempre lascia quel sapore amaro di qualcosa che è durato troppo, troppo poco. Eppure è stata un'estate indimenticabile sotto molto aspetti. Sono successe tante cose, e sono anche un pò cresciuta aggiungendo al mio bagaglio di vita altre esperienze...Nonostante questo, da un certo punto di vista ho voglia di riappropriarmi della mia "solita" vita quotidiana di sempre ^__^ nell'altro della mia stanzetta romana. So già che la mia famiglia mi mancherà: stare quasi due mesi con loro mi ha fatto sentire a casa ancora una volta, come se il tempo non fosse passato... Ma oltre questo, c'è ancora l'università, gli esami che incombono, rivedere la mia ammora che mi manca tanto (sopratutto le nostre folleggiate al bar dell'uni XD), il mio more che non vedo l'ora di riabbracciare forte forte per sussurrargli all'orecchio quanto lo adoro... Bene Faby: è il momento di ricominciare. L'estate ha portato consiglio e tanta felicità, ma ora devi riprendere il tuo cammino. Sono carica, forte e serena ^^ Nulla mi può abbattere (ora come ora XD)....nemmeno la prospettiva di Romano che mi boccia sicuro XD Che altro dire: sono drogata da qualche tempo di Gossip Girl XD Non avrei dovuto vedere nemmeno una puntata invece.....Bon..U_U meglio andare a letto invece di continuare a scrivere scempiate. Notte notte caVi :* un bacio dalla vostra faby ^_^

Nessun commento:

Posta un commento