domenica 7 settembre 2008

Rientro

Eccomi tornata in città....si ricomincia! Oggi è il mio primo giorno a Roma dopo due mesi quasi di assenza...e per inciso fa un caldo assurdo. Apparte questo sto cercando di riprendere i miei ritmi anche se la voglia di studiare sta davvero sotto zero: forse perchè so che questo maledettissimo esame di romano non riuscirò a superarlo e quindi la mia voglia di fare già in partenza è sotto le scarpe XD. Comunque tentar non nuoce quindi ci si butta U_U Ieri ho anche rivisto la GiuGiu che ha passato un'estate fantastica (al confronto io si può dire non ho fatto nulla XD), e tra qualche ora rivedo Filo, la mia ammora cosi torniamo a folleggiare un pò insieme ^__^ (e a parlare di romano ovviamente XD). In più nel mio giardino ho trovato un gattone che, a quanto pare, si sta affezionando ai nostri avanzi ^^ e sembra non volersene andare. Bè un pò di compagnia non fa mai male no? In più non vedo l'ora di rivedere il mio more....quanto mi manchiiiiiii >__< speriamo che il tempo voli davvero in fretta ^_^ Come rientro direi che non ho molto altro da dire, quindi vi lascio e alla prossima kisskiss

Nessun commento:

Posta un commento