venerdì 17 ottobre 2008

influenza...

Ecciùùùùùùùùùùùùùù =____= scusate lo starnuto ma è una settimana più o meno che sono a letto con l'influenza durante la quale ho passato nottate tremende senza respirare ç_ç meno male però che more mi teneva compagnia al telefono *O* ....Oggi pare vada meglio, anche se non serve a molto dato che ho l'esame tra 4 giorni e per colpa di questo raffreddore non ho alcuna speranza di passarlo XD ma va be...non posso comandare il mio corpo di stare bene perchè ho gli esami aimè ç__ç Per il resto ora non vedo l'ora che arrivi la mia mamy ** cosi poi scendiamo a festeggiare il complex della mia pussoooooooo! Non ci credo invecchi anche tu sorella *O* muamuamuamua....andremo a comprare tutto il necessario per la festa ovviamente....stile rigorosamente PINK firmato HELLO KITTY XD compresi i cappellini da festa *_______* una sciccheria XD come dico io! Poi ovviamente rivedo le mie lowwe *O* e farò shopping finalmente XD (nonchè una passata dall'estetista U_U) Insomma mai come ora ho più voglia di rivedere tutti *O* sono stati due mesi assurdi tra esami e malattie varie =______= relax pleaseeeeeeeeeeee! Be non mi reste che andare a studiare ancora un pò tanto per provare XD A presto con nuovi aggiormanti post-compleanno hellokittoshooooooooo! :*

Nessun commento:

Posta un commento