sabato 25 ottobre 2008

E finisce cosi...

La prima cosa che mi verrebbe da dire in questo caso è .... FURBA COME UNA FAINA xD
La seconda cosa che mi verrebbe da dire è.... MA VAFFANCULO!
Eppure mi ero ripromessa di non starci male. Ma tu hai battuto qualsiasi livello di sopportabilità XD
Se qualcuno ci ha creduto veramente....quella sono io. Se qualcuno ha fatto di tutto...quella sono io. Si chiama...gran fregatura ecco cosa. Ma non voglio "passare da vittima" quindi dirò che me la sono cercata che l'ho voluta io. Cosi va bene? Che sono stata la stronza XD che ha abbandonato, lasciato, stracciato, calpestato...cos'altro? E chiudiamo cosi. Si cosi...visto che altro da dire a quanto pare non c'è. Che senso ha dare spiegazioni se non ti capisco? Se non ti comprendo? Se ti abbandono? Che senso ha dimmelo tu...Io a quanto pare non ne sono capace...si vede che la mia intelligenza non me lo permette. Sono chiusa come una scatola cinese ^^ E finisce cosi...come è iniziata....col nulla...perchè forse non è mai iniziato nulla...almeno a quanto dici....

ps: Dopo questo piccolo e unico sfogo, torno dalla mia family *O* la sister compie gli anni! A prestoooo
ps2: Donninaaaaaaaaaaaaaa la Tutorialombrosa presto continuaaaaa XD

Nessun commento:

Posta un commento