domenica 2 novembre 2008

Settimana da brivido XD

Eccomi tornataaa *_* che settimana da pazzi XD
Sono infatti scesa per il compleanno della mi piccola sister che ha compiuto 18 anni ^^ è stata una serata bellissima con tutte le girls Xd all'insegna come sempre della bakaggine ma,,,iniziamo dall'inizio!
Arrivo domenica mattina e la  sera stessa mi aspetta il compleanno di emy, anche lei 18 anni, durante il quale divento la migliore amica del fratellino che mi chiede di venire anche per il suo compleanno Xd Poi lunedi martedi sono giornate dedicate da me, anna e susy alla creazione del video di sister XD Era perfetto...peccato che non si aprisse e che abbiamo dovuto rifarlo via msn mentre mia sorella accanto a me si chiedeva cosa stessimo combinando XD Mercoledi invece corsa alla ricerca del regalo alle 9...con la pioggia e l'umido che ha reso i miei capelli inguardabili XDXD e alla scelta della torta....che ovviamente sarà a forma di HELLO KITTY!!!! Siii XD proprio cosi! Era stupenda *_____* come anche i centrotavola con le rose rosa e i brillatini ** insomma tutto stupendo! E poi arriva venerdi la sera di Halloweennnnn.....film dell'orrore (rivelatosi uno skifo XD) e cioccolatini&poc corn a Go Go hi hi..... Che splendida settimana!!!! Ragazze vi adoroooooooo! Mi mancate sempre ma siete sempre nel mio cuore! W il Club ora e per sempre! Riot!

 

Nessun commento:

Posta un commento