giovedì 20 novembre 2008

Uni ti adoro!

Zitto zitto è quasi passato anche novembre. Mese che ha porato l'inizio dell'università e la riunione del "Club Iuris" XD( volevamo farci l'anello con sigillo della facoltà ma ci sembrava troppo U_U)  Quanto mi mancava folleggiare con voi gentaglia! Nonna papera ormai ci saluta da lontano u.u sa già i nostri menù del pranzo e ci riserva i tavolini XD Il gruppo è sempre mitico: Anna Tullia è più folle che mai, la Geme è tanto puccia, la Fede Maschia sempre più shic, Lorenzo sempre più fuso per privato e per...la pesca XD, Ammora è ammora XD  e Vero continua la sua ricerca del principe azzurro. Paolo prova a dare storia con me sperando di dimagrire XD (pa che te devi dimagri che stai bene! Te permetto giusto 5 kili in meno u.u anche perchè poi mi sento grassa io hihi) mentre Antonio è partito all'arruffianaggio del proff di diritto romano. Per quanto riguarda le materie so tutte interessanti *O* apparte diritto del lavoro che è una palla pallossissima =O= Il mio Assist di Civile invece è mitico *________* che omino di cultura che è... continua cosi!!! Per il resto mi sto dando alle torte U_U ebbene si...la prima era un vero disastro =_= ma oggi...oggi c'è stata la rivincitaaaaa ho ho ho.... è perfetta è buonissima *___* *si applaude da sola* Ora non mi resta che studiare per superare Storia del diritto italiano xD cosa molto difficile visto che non ho mai tempo per studiare  tra una lezione e l'altra. In più ora ho voglia solo di rivedere il mio amore....moreeeeeee mi manchi da impazzire ho voglia di averti qui con me *O* me te magno U_U Dopo questo piccolo sclero torno sulle ordaline (orda che??? XD donnina fusa) Alla prossima gentaccia *O*


kiss kiss la vostra faby

Nessun commento:

Posta un commento