sabato 29 novembre 2008

Demenza mode on

Altro giorno di pioggia...altro giorno di studio...XD Qui è la vostra faby che parla dalla sua postazione ovvero la scrivania di casa, in un momento di pausa dallo studio che la terrà impegnata per un bel pò questa notte. Chi vuole farmi compagnia? *fa occhietti dolci*.....si si vedo un sacco di manine alzate.....ah...non erano proprio manine ma va be XD ho capito farò da sola U_U *(cmq siete cattivi oh çOç). Da dire c'è poco per ora, e rischierei di ricadere nel banale, ovvero che mi manca un libro da finire, ho esame il 10, non so nulla ma va be sono mometi che passano. Mi chiedo come faccia quel santo del mio ragazzo a sopportare tutta sta tiritera per pomeriggi interi XD More scusamiiii! So capoccia lo sai u_u ma mi farò perdonare venerdi *O* Si perchè finalmente sarai qui con me, potrò rivederti, abbracciarti, baciarti e strapazzarti le guance come piace a me ** (guanciscia mode on). Non ho mai sentito la tua mancanza come in questo momento! Dai pochi giorni ancora U_U ho aspettato 4 mesi posso farcela no???  XD nooo????  * non si udirono risposte*. Vorrei inoltre prima di chiudere questo post semi-demenziale, ricordare che inconterò finalmente anche la mia Asu *_* mamyyyy bakeggeremo finalmente insimeeeeee me feliceeeeeeee *_____* e mi raccomando stai su perchè tutto si sistemerà vedrai! Te amu tantu <3 Ora è veramente meglio che vada prima che questo post mi distrugga XD
Alla prossima amici, da radio faby è tutto. (XD puapuapauH)

XOXO

Nessun commento:

Posta un commento