martedì 21 luglio 2009

21 il 21

E oggi fan 21 il 21 *O* wow che figata...peccato che si tratti del mio invecchiamento XD quindi non dovrei essere cosi feliceggiante u.u però devo ammettere che felice mi ci sento oggi *_* non so perchè però è cosi. Mamma ha deciso di farmi festicciola *ç* io non volevo a dire il vero XD ma con le mamme non si combatte u.u è una battaglia persa in partenza. Poi finalmente posso festeggiare il mio compleanno con il mio lovvo qui con me *_* che per il compleanno e il nostro primo anniversario mi ha regalato un bellissimo braccialetto con tre ciondoli: un cuore, un cuore con una fessura e una chiave. Waaa quanto lo lovvo magari poi faccio foto e ve lo metto qui cosi potete ammireggiarlo nel suo splendore *_* Bon bon ora scappeggio al mare anche se farò solo compagnia visto che come regalo la natura mi ha mandato qualcosa di non molto carino =O= a presto gente e non dimentichiamo.... AUGURI A MEEEE *O*

1 commento: