giovedì 13 agosto 2009

Provati ca viditi *_^

Salve gentaccia *O*/ come stanno andando le vacanze? Per me benissimo *_* sono state veramente favolose <3 Anche se ora mi manca da morire il mio lovvo che è dovuto tornare a casa çOç e lo potrò rivedere solo tra due mesetti sig sig *si dispera* che spero passiono in fretta >__< Be, raccontiamo un pò come sono state queste ultime settimane va u.u Dopo il mio compleanno, abbiamo fatto un pò incetta di locali (si proprio io che non ne posso vedere =O=) e cosi, una bella sera, ci siamo infilati in uno chiamato Kururupai O_O e mi sono detta: va be che il nome è tutto, ma na cosa decente no? XD Vabbè, apparte questo, ci siamo abbastanza divertiti, soprattutto la sera del compleanno di more, quando Ru, Sister e Nema se so calati un "Angelo Azzurro" e poi gle tremavano le gambe XD puapaupuH La più soprendente però è stata Nema che, pur asserendo di essere astemia, zitta zitta se l'è fatto fuori tutto XD senza un minimo segno di squilibrio u.u Poi c'è stato il palio *O* durante il quale abbiamo tifato per il paesello di papi (Pazzano yeeeeeee Pazzano yeee) che per la gioia di more aveva gli stendardi bianco e nero XD Peccato che il nostro cavaliere si fosse venduto a quello dell'altra contrada O_O facendoci perdere....maledetto é_é La sera poi fuochi a tempo di musica eccezionali *____* vi lasso una fotina cosi per farmi capire u.u

Dopo il compleanno di more, siamo poi andati a fare una gita a Reggio Calabria di cuoi potete ammirare il bellissimo lungomare, definito "il più bel km d'Italia" u.u


Lo stesso giorno però XD ci siamo imbattuti in un Toys O___O e li è stata la fine. Sono partite foto a raffica con ogni tipo di pupazzo....

Fino alla sconcertante scoperta O________O COS'E'??????????????????????????????????????


XD ve lo dico io è un FORMICHIERE XD pupaupauapuH Lo so , dovrebbe esserci gente addetta alle vendite nella Trudy, ma allora....dobbiamo pensare che fossero ubriachi quando hanno creato questo scempio XD che il mio amico ha voluto regalare alla sua ragazza assrendo che tutti hanno un orsetto in camera u.u ma pochi un formichiere. E chi gli dice di no? XD

Concludo con una foto puccia di me e more con un volpino tenerissimo *_____* per dire quanto sono stata bene questo mese con te tesoro mio <3 Ed anche se ora mi manchi da morire e la casa sembra vuota, so che mi sei sempre vicino e che mi vegli dalle Alpi con amore *_* TI AMO TATINO!



2 commenti:

  1. ma quanto siete belli ♥

    Tanto tanto tanto!!

    e spero che presto possiate passare delel giornate altrettanto eblle ~

    RispondiElimina
  2. La più bella vacanza che ho fatto fino ad ora, e tutto perchè c'eri tu con me.

    Mi sono troppo divertito, e sono stato davvero bene, ma già lo sai :*

    Però ora mi manchi più di prima, più delle altre volte... spero davvero passino in fretta i due mesi che ci separano, perchè ti voglio riabbracciare, ti voglio di nuovo coccolare, ti voglio di nuovo con me.

    Grazie per la vacanza che mi hai offerto. Grazie per tutto quello che mi offri ogni giorno.

    Ti amo ♥

    RispondiElimina