domenica 23 maggio 2010

Happy B-Day Papino

Post velocissimo per fare tanti auguri al mio Papo che oggi compie la bellezza di 54 anni *_* AUGURI CICCINOOOO! Anche se sono lontana sai che ti penso sempre (si anche quando mi assilli con duecentoventi telefonate al giorno chiedendomi a distanza di un'ora "che stai facendo?" XD). Poiii niente, oggi c'è il sole finalmente su Roma e il mio ego è abbastanza sollevato dallo scoprire che le cose per l'esame me le ricordo XD quindi aspetto con ansia il mercoledi mattina per dare il meglio e riuscire a tirare via un altro esame *_^ (ah un miracolo, dopo 3 MESI e dico 3 siore e siori u.u mi hanno registrato Tributario. Non è grandioso? Come è efficiente la mia segreteriaaaaa mammaaaa una statua al lavoro dovrebbero farle u.u). Ok ora mi dileguo perchè ho da preparare la pappa per tutti.

Me vi ama gente (sopratutto il mio Tato ovviamente u.u)
kiss kiss faby

7 commenti:


  1. mmm si, me l'aspettavo più grande, ma carina sisi e la vista bellissima da lassù yessa :D
    le foto devo ancora metterle tutte, non ne ho voglia XD

    RispondiElimina
  2. Oddio, ma grazieee xD
    Che bel template che hai! Ma tanto per farmi gli affari tuoi... In che facoltà studi? :D
    Per fortuna nella mia ci sono due segretari gentilissimi e poi uno di loro è una mia ex fiamma = è lui che mi registra agli esami e mi da le dritte sugli argomenti da studiare meglio ad ogni esame (è laureato alla mia stessa facoltà) xD

    RispondiElimina
  3. ahahah li sembra pazza la micina xD
    uh, già *-* quante cose in comune oh v.v

    RispondiElimina
  4. Figurati che a me son toccati esami con 4 libri di 300 pag ognuno!!! Ma mica ho studiato tutto -_-'
    Si, io sono siciliana... Ma ho lontane origini africane. Doppiamente terrona, va' xD

    RispondiElimina
  5. Io ho origini africane e palermitane da parte di padre (mio padre discende da un principe palermitano e la mia trisnonna era egiziana), e spagnole e canadesi da parte di madre (la famiglia di mia madre discende da una nobile famiglia canadese e in mezzo c'è qualche spagnolo).
    Ma alla fine son terrona doc, e me ne vanto xD

    RispondiElimina