domenica 30 maggio 2010

I’m only gonna break break ya break break ya heart


Nyaaaaaaa m(._.)m
salve amicuzzi. Sono piuttosto assonnata oggi, nonostante fuori ci sia una bella gioranta di sole.
Il mio problema è nel restare chiusa in casa a studiare u.u Vorrei tanto aver già finito quest'ultimo esame per poter godermi una meritata vacanza. Voi no? L'unica consolazione è che in effetti molti studenti/esse stanno nella mia stessa situazione ora quindi.... *O* pensiamo positivo (si sulle disgrazie degli altri XD paupauapauH )
Che dire, oggi mi sono messa a riflettere sul fatto che si, spesso sono molto rancorosa.
Ok, risparmiatemi la ramanzina: so benissimo che è una brutta cosa, ma non ci posso fare niente. Piuttosto dovrei in*******i di più e rodere meno dentro. Il problema sta nel fatto che sono pigra anche in questo. Non mi va di mettermi a litigare con la gente. Cosi finisco per raffreddare i rapporti un pò per volta e lasciare che le cose vadano avanti da sole, fino a che non mi sarà passata (perchè alla fine passa sempre ^^).  Solitamente alcuni capiscono subito che c'è qualcosa che non va in me, altri invece o fanno finta di non accorgersene (e li il rancore aumenta esponenzialmente) o non lo capiscono proprio (a quel punto tendo a perdere totalmente le speranze). Mi è capitato di recente con due persone diverse: una ha continuato a tranquillamente a ignorare la cosa XD, mentre l'altra ha avuto una qualche reazione ma poi è finita li. Be, mi dispiace per voi, ma mi starete sul groppone per un pò. Un bel pò credo. Però, potreste sempre sorprendermi, giusto *_^?
Passando a cose più  piacevoli, in settimana spero di andare andare all'outlet con mammy a fare un bel pò di spesucce per l'estate, tipo non so, un nuovo costumino per Malta *O* o delle magliettine. Bo, bo, sono in cerca d'ispirazione. Con il mio tato invece iniziamo a sentire particolarmente la mancanza l'uno dell'altro (çOç). E' sempre cosi alla fine: mi manca da morire più si avvicina il momento di riabbracciarci <3 Questa volta poi tutto sarà coronato dal concerto del grande Liga *_* che potrei chiedere di più? Ah si, un brillocco u.u zi zi questo lo posso sempre chiedere.
Ora vi lascio aimè, perchè l'Espropriazione per pubblica utilità non perdona.

baci baci la vostra faby

4 commenti:

  1. Io son messa peggio di te con tre esami da dare a giugno e forse un altro a luglio ç_ç
    Che template figherrimo! xD

    RispondiElimina
  2. Fra tre giorni devo dare proprio diritto... Uff.
    Io non ho problemi di nervosismo prima del ciclo. Il mio umore è quello di sempre.

    RispondiElimina
  3. No, è diritto dei beni culturali... Me la cavo abbastanza bene xD

    RispondiElimina