martedì 22 giugno 2010

Torta al limone

Ciao a tutti *O*/
la vostra faby si prende una piccola pausa dallo studio (non ce la faccio più çOç) e scrive giusto due righe per svagarsi un pò il cervellino u.u Oggi piove e fa freddo: meno male che ieri doveva essere il primo giorno d'estate O_O spero che questo tempo non voglia preannunciare che passeremo luglio e agosto con temperature da metà settembre perchè io personalmente mi impicco u.u Comunque sia, oggi ho fatto una torta al limone (ormai è diventato quasi un rito fare il dolcetto a poghi giorni dall'esame; speriamo porti fortuna XD) che è venuta davvero davvero buonissima *_* Diciamo che sto alzando il mio livello culinario (almeno nei dolci XD non si vede che mi piacciono di più vero u.u????). Non posso ancora mettere una foto, ma appena la faccio *_^ vedrete. Poi oggi il mio migliore amico ha fatto il tema di maturità XD ed è stato un vero colpo di bip vedersi uscire l'argomento degli UFO. Cioè non possono mettere temi simili ad uno come lui u.u ci sguazza dentro che è una bellezza. Waaa mi è presa una nostalgia tremenda degli esami di stato *_* sarà che io mi sono divertita come una matta a farli XD Ora invece ho questi dell'uni che in confronto sono delle spine nel fianco çOç Non ce la farò maiiii (citazione di mia sorella).

baci baci faby

9 commenti:


  1. yumm!! chissà che buona la torta!!

    ..io ho ancora due esami.. uff, sono stufa di studiare..  in ogni caso, dire che vale la pena di tenr duro ancora un po'! dai che ce la faii!!

    RispondiElimina
  2. sono pienamente d'accordo.. effy mi piace un casino come personaggio! freddie è semplicemente waaa!! *w* ..e anche cook è un grande! mi ricorda a tratti tony e a tratti chris..

    che sollievo, oggi ho fatto l'esame di tedesco.. finalmente!! ora me ne manca solo uno, inglese.. ma dovrebbe essere piuttosto fattibili, quindi.. le vacanze si avvicinano sempre più!! (:

    RispondiElimina
  3. povera Fabyyyy :O
    comunque si ma secondo me mi è venuta una schifezza ç_ç

    RispondiElimina
  4. grazie Faby *w* e voi quando li fate due anni? mi sembrava che fossero più o meno vicino ai nostri xD
    comunque si dai, l'1 luglio sarò ufficialmente in vacanza *w*

    RispondiElimina
  5. eh si me lo devo prendere anche io quello perchè lo faccio di notte quando sogno che mi si spaccano tutti i denti! e sento proprio che per quanto li digrigno mi faccio male
    ma è utile quel coso? perchè devo prenderlo ma mi dimentico sempre di passare in farmacia XD

    RispondiElimina
  6. ma quanto sei scema.. 
    spaccherai tanti di quei culi, che perderai il conto! >3

    RispondiElimina

  7. uh bene bene allora lo prendo anche io :O

    RispondiElimina