domenica 7 novembre 2010

Allopic


Konbanwa *O*


oggi come avrete potuto intuire dal saluto, sono stata al mercatino giapponese con Susy ed Emy *O* Ci siamo come sempre molto divertite, anzi più del solito direi. C'era infatti poca gente (meno diciamo rispetto al solito) e quindi abbiamo potuto gustarci fino in fondo tutte le bancarelle e fare un pò di acquisti. Io in particolare, ho comprato una collanina davvero bellissima (http://www.flickr.com/photos/-tiz-/4792981360/) di una ragazza che le fa a mano e sopratutto con dei disegni suoi davvero originali! La linea si chiama "Allopic" (Cipolla al contrario XD) e questo è il blog se qualcuno fosse interessato (fa anche oggettini su richiesta) http://allopic.blogspot.com/.

baci baci fayoletta

7 commenti:

  1. schiaooooo!!
    a bhè allora complimenti al tuo fidanzato per il template!
    cmq anche io!! ora sn fissata anche con vampire knight*-* non so se conosci! e il problema è che non esce il numero 12-______-" cioè forse lo faranno uscire con il romanzo ma vabhè...cmq anche io i manga che riesco a leggere su internet li leggo anche se non è la stessa cosa.. cioè molto più bello leggerlo avendo il manga sotto mano!anche perchè costano un po'!!xD cmq ho letto che hai un forum su anime e manga wao*-*!! io faccio fatica a trovare immagini su anime che non sn conosciutissimi.__. a parte qsto cm va?fa freddo a roma??^^

    RispondiElimina
  2. Ma perchè qui non ci sono mercatini del genere? :(

    RispondiElimina
  3. Tiziana è bravissima.. glielo dico sempre! anche io sono una fan delle Allopic e abbiamo fatto diversi mercatini assieme ^_^
    Ha avuto sicuramente un'idea originalissima con i suoi personaggi e spero che ottenga tutto il successo che merita!
    ps: template stupendo!!!*_*

    RispondiElimina
  4. grazie per essere passata! ^_^ se non ti dispiace, ti aggiungo tra i link amici della mia pagine ^_^
    buonissima giornata =)

    RispondiElimina
  5. Ciao... carino qui!
    Un mercatino giapponese dev'essere sfiziosissimo, da me non ci sono mercatini del genere...

    RispondiElimina
  6. ahah schiaoooo!!
    già!! anche perchè onemanga ha chiuso e io non riesco più a vedere le scan!T___T  e vabhè! cmq ahah qui invece a varese(milano) c'è un sole che spacca le pietre!!xD infatti mia madre ne ha approfittato per la vare i panni >.< e dopo tocca a me stenderli!!xDcmq si davvero!cmq per fortuna esiste internet per leggere alcuni manga!no io adesso mi sn imbattuta in soul eater*____* mi ha preso un sacco quell'anime!! oggi che hai fatto di bello??

    RispondiElimina
  7. Ma ciao!!!
    Che piacere! Mi autocercavo (da brava esaurita) e ho visto questo tuo post *O*
    Grazie mille per i complimenti, sono felicissima che le mie piccine ti abbiano esaltata tanto ^^

    Un bacio
    Tiz (allopic)

    RispondiElimina