venerdì 12 novembre 2010

Un pò di chiacchiericcio

Sera gente ^_^
post veloce, non ho molto da dire in questi giorni, dato che non faccio altro che studiare ed andare all'uni XD Tranquilli, eviterò di annoiarvi con la mia routine e getterò giù un pò di pensieri parsi. Prima di tutto, ho voglia di fare shopping, ora che sono finalmente tornata nella 44 (e i miei pantaloni vecchi mi stanno tutti larghissimi), quindi lunedì con sister e Sara si fa strage di negozi! Poii, gasata dalla mia nuova action figure di Asuka, mi sono rivista tutto Evangelion, e cavolo O_O ogni volta  è sempre più bello, nonostante sia un anime di 15 anni fa. Mi ha fatto piangere, ridere, rabbrividire e riflettere. Ho scoperto inoltre un manga divertentissimo edito anche in italia. Si chiama "Un segreto x 2" e la trama (molto in breve perchè è piuttosto complicato XD) parla di una ragazza e un ragazzo che per un incidente con il nonno di lei (uno scienziato pazzo XD) si ritrovano l'uno nel copro dell'altro. Il grosso problema sta nel fatto che  lui è profondamente innamorato di lei, mentre questa è un vero maschiaccio XD e si trova benissimo nel suo nuovo corpo, tanto da non voler più tornare donna. Vi giuro che avevo le lacrime agli occhi dal ridere in alcune pagine. Ve lo consiglio davvero se non avete molte pretese e solo voglia di tirarvi su di morale *_^ E per finire, tanti auguri a noi tato mio *_* oggi è il nostro mesiversario e non vedo l'ora che tra tre settimane tu venga finalmente qui per poter festeggiare insieme il prossimo. 

baci baci la vostra faby 

14 commenti:

  1. Buon mesiversario!
    Cavolo, io quelli non li considero proprio o__ò xD

    Evangelion provai a seguirlo quando ero alle medie, mi ricordo che mi piaceva ma non l'avevo guardato dall'inizio e non potevo vederlo sempre, quindi non ci capivo più nulla e lo abbandonai! :(

    Ma come hai fatto a metterti seriamente  a dieta? Io ci sono riuscita solo una volta e ho paura che sia l'unica xD

    Ebbene sì, non ho resistito più di 5 giorni: dovevo assolutamente ripassare da qui! *____*

    RispondiElimina
  2. schiaoooooooooo bella!!
    ahha omg!! io amo Stein invece U_U è troppo simpatico!! cmq guarda siccome lo fanno su rai4 non lo leggo neppure il manga xD.. OMG che è qsto nuovo manga??? ahah sembra interessante!! cavolina mi ricorda ranma1/2 anche se la storia non è la stessa....bhè auguri per il tuo mesiversario :D!! sorry se ieri non ti ho rix ma devo fare ripetizioni ad un bimbo delle elementari.. cmq omg no diritto l'ho studiato per 5 anni adesso basta.. poi c'era la prof che c'è l'aveva su con me quindi.......ahha anche se alla maturità l'ho fregata qsta prof U_U ahah xD  e te??ho letto anche che andrai a fare shopping*-* wao!! làlàlà cm va?^^

    RispondiElimina
  3. ahha allora lunedì ti scateni nello shopping (*-*)9 ahha io invece giovedì vedo una mia amica che nn vedo da tanto tempo*-* ahah cmq ho appena visto la prima puntata di yumaiashaU_U xD e intanto ho fatto la tavola pittagorica per il bimbo.. xD così impara bene le tabelline xD mizzaca adesso cercherò le scan di qsto manga!! aa ti volevo dire ma di giurisprudenza a che hanno sei??e che ramo approfondirai: civile,penale...

    RispondiElimina
  4. aa ho capito!!! sisi ma dei due mi è piaciuto più l'amministrativo!! ahah forse perchè l'ho trovato meno noioso...
    cmq anche io e qsta mia maica ci siamo lasciate un po' così con gli altri compa.. infatti diciamo che ci siamo sparpagliati.. poi c'erano troppe gelosie ecc.. non mi piaceva come classe... diciamo che ogni volta che c'era qualcosa qualcuno la scampava sempre sulla pelle degli altri stupidi....vabhè.. non so se hai capito... forse è anche per questo che non mi piaceva andare a scuola.. non vedevo l'ora di tornare a casa e giocare con i miei amici di infanzia! loro si che sono amici! che fai stasera esci??^^

    RispondiElimina
  5. buon giornoo e buona domenica!!ahha sorry ma ieri ho chiuso perchè dovevo andare a mangiare xD cmq si ti capisco benissimo U_U me lo hanno detto in molti che l'università è tutta un altra cosa..cmq vabhè!^^ ahah oggi qui piove come al solito! anzi stamattina pensavo che nevicasse O.O ma a quanto pare mi ero sbagliata di grosso.. xD divento sempre più miope T.T cm va?^^

    RispondiElimina
  6. ehilàààààààààà buon lunedì!!!
    ahah non parliamo di torte.. perchè adesso mia madre inizierà a farle.. e non dico solo quelle semplici ma anche quelle molto complicate!!>.< quindi colesterolo a mille e palestra!xD cmq ahah cmq qui continua a piovere! ahah infatti ne ho approfittato: ho uscito la macchina così almeno si lava un po'... xD mamma mia che noia.____." non c'è niente da fare... per fortuna che piove almeno mia madre nn ha da stendere i panni O.O ahha per qsto ringrazio il grande demone celeste U_U xD e te oggi che farai??^^

    RispondiElimina
  7. schiaoooooooooooooo!!
    ahha ma sai che il tiramisù alle fragole non l'ho mai assaggiato?io faccio il classico tiramisù!:) ahha non sei la sola che in facoltà non riesce mai a consegnare o fare fotocopie ecc.. oppure non arrivano i libri per studiare!! me lo hanno già detto in molti cmq è una cosa strana O.O anche perchè secondo me questa cosa di rimandareecc è solo una scusa per far perdere tempo agli studenti! una mia amica che si deve laureare doveva fare la tesi ad aprile ma il suo prof non le aveva firmato il foglio del consenso.. gaurda un nervoso.. adesso è ancora li a cervellarsi perchè non trova mai il prof oppure si inventa che è troppo occupato.. vabhè...aa che bello*-* domani esco finalemnte!! ma sai che vorrei andare a vedere harry potter? anche se ho già letto tutti i libri... bhua! si lo so sarà 10 anni anni che vanno avanti con qsta saga ma cm si dice: quando ti piace qualcosa non ti stanchi mai di rivederla:D e te che mi dici??^^

    RispondiElimina
  8. schiaoooooooooo^^
    bene allora quest'estate provero questa delizia che mi hai detto :Q___ ahah ! cmq parlando dii HP ma sai che hanno detto che il 7 film lo hanno assegnato ad un regista che i fil li fa davvero da schifo?O___O io ci sono rimasta malissimo!ma forse sono solo parole.. guarda lo spero tanto anche perchè avendo visto il 6 film sono rimasta davvero male da quanto lo hanno rovinato.. ma vabhè.. speriamo in qualcosa di convolgente come il libro! anche perchè l'unica cosa che vorrei vedere è il passato di piton xD lo so che sta antipatico a tutti ma in fin dei conti ha protetto harry xD vabhè cambiando argomento piove.. e io devo uscire ._." che palle! e forse settimana prossima nevica *-*  non vedo l'ora!!!!xD tu cm stai?qualche novità?^^

    RispondiElimina
  9. lo metto in lista da guardare e auguri e a te e rob *-*

    RispondiElimina
  10. Rivado domani fuori città... Sicuramente lo troverò :D

    RispondiElimina
  11. Io ci parlo adesso col prof, giusto per capire se l'argomento da me scelto può andare bene :)

    RispondiElimina