giovedì 6 gennaio 2011

Anno nuovo...post nuovo!

Buon anno a tutti voi miei cari *O*/
eccomi tornata dalla brave pausa calabra natalizia *_^ Spero che come me, anche voi abbiate passato delle buone feste e ricevuto tanti bei regalini come i miei *_* Quest'anno in particolare, il mio tato mi ha fatto una cosa speciale: un bellissimo album fotografico realizzato con le sue manine, con dentro alcune delle nostre foto più  belle, e che ora dovrò continuare (mamma mia che impresa ardua che mi hai lasciato more u.u). La mia nonna invece, ha voluto regalarmi una collana con un piccolo diamantino, in modo che mi porti fortuna da qui in avanti *_* è bellissimo, proprio come lo desideravo. Mamma mi ha comprato un bellissimo maglione e una camicia, mentre papà un paio di scarpe, sister una bellissima collana, e zio ben due libri (I mille autunni di Jacob de Zoet e La biblioteca dei morti *_* il primo l'ho già finito) E poi  ho ricevuto tanti regali dalle mie amichette che ringrazio dalla prima all'ultima <3 *_* Adesso mi toccherà rimettermi sui libri (in realtà l'ho già fatto da parecchi giorni çOç) perchè gli esami si sa, non finiscono mai (peggio dei rotoloni regina O.O). Vi lascio con caloroso abbraccio e ancora tanti tanti auguri di buon anno. 

fabyoletta

7 commenti:

  1. io lo sapevo già il tuo regalo da parte di Rob v.v

    RispondiElimina
  2. Waa, che bei regali che hai ricevuto! :) I miei non sono credenti, ragion per cui non e' loro consuetudine farmi il regalo di Natale, ma almeno nel nostro paese e' tradizione dare dei soldini l'ultimo giorno dell'anno, asd.
    Poi volevo complimentarmi per la grafica del blog: e' proprio figo! :3
    Buona fortuna per gli esami e tanti auguri di buon anno anche a te! :)

    RispondiElimina
  3. ahah dai comprati un'agenda anche tu, proviamoci insieme XD

    RispondiElimina
  4. schiaooo bella!!! bhè buon anno anche a te*_______* ma quanti bei regalini!! tuo zio è un mito l'ho letto anche io la biblioteca dei morti! è bello cioè a me è piaciuto molto! ma sn gusti U_U vabhè! ahha io invece per natale ho ricevuto altri 2 libri: sushine e il mondo emrso l'ultimo della nonologia(esiste?O.o)!xD si sn 9.. vabhè.. comunque non ho fatto un granchè in qste vacanze.. ho oziato cm al solito alla mattina poi invece mi pitturavo le unghie di pomeriggio... ahah xD e te? giù in calabriaaaaaaaxD cm stai? il prossimo esame a quando?^^

    RispondiElimina
  5. ahah buona domenica^____________^
    ohi ohi ho un mal di testa tremendo ç______ç
    ieri sn andta a vedere TRON!*_____* è un bellissimo film ti consiglio di andarlo a vedere!!!era anche in 3d:Q_ vabhè ahah xD ma dai?? quindi adesso vedrai fMA è bellissimo io l'ho visto su mtv qst'estate!!!comunque così vicino l'esame?:O OMG chissà che palle!! ahha cm al solito oggi abbiamo sperimentato un nuovo piatto giapponese! ahah abbiamo mangiato i Fen-zi(spaghetti) con patate carote sedano e carne! buonissimo! è una specie di ramen senza brodo però xD tu che hai fatto ieri?^^ e oggi che farai? da me piove perciò nn uscirò.....xD

    RispondiElimina