giovedì 20 gennaio 2011

Momenti febbricitanti

Ciao a tutti miei cari 
oggi vi scrivo da sotto un manto di coperte, visto che aimè, mi sono beccata una bella influenza (di quelle con annessa tosse e raffreddore). Mi sento davvero a pezzi =O= e la cosa peggiore è che ho perso ben due firme di presenza a Procedura Penale (avendone quattro sono ormai ad assenze dimezzate in una sola botta ._. urrà!) Inoltre mio cervello non ne vuole sapere di inculcarsi qualche nozione di Diritto Internazionale. Che devo fare? X°D E' in questi momenti che mi prende lo sconforto più nero e non riesco a pensare niente altro che in negativo.  =O=" Spero almeno per domani di essere non dico guarita ma decente, per poter ripetere alcuni capitoli del libro con la mia compagna di università: altrimenti sono veramente nella *BIP*. Non dovesse bastare, Sara ha già ricevuto la mail di conferma per il corso di informatica giuridica, mentre io no. Se due + due fa quattro, non credo di essere stata accettata ._. Per carità, lo posso rifare l'anno prossimo, ma a questo si sommeranno un sacco di altre cose (tra le quali la tesi). Ho paura che non riuscirò a laurearmi prima della fine del mondo prevista dai Maya nel 2012 XD puapaupH. Va bè, adesso vi lascio e ritorno sotto le mie coperte sperando che questo momento buio passi.

un grosso bacio 
fabyoletta

Ah ps: ho deciso che per l'altro blog posterò una recensione a settimana, così si ha una specie di appuntamento fisso più o meno *_^

10 commenti:

  1. fabyyyyy!!!
    noooo, l'influenza nooooooooooooooo!
    mi dispiace YY____YY
    dai, fatti coraggio, passerà, e non pensare alle assenze, l'importante è sempre la salute!
    ho scoperto ora che studi legge!!
    e braaaaaaaaava!!! =D

    RispondiElimina
  2. Mi spiace che tu stia male! :(
    Secondo me ci sarà una seconda serie, non può tutto finire così.
    Ah, ho scoperto un altro anime. Si chiama Ghost Hunt e mi sta piacendo molto ^^

    RispondiElimina
  3. ma vedo che stiamo tutti benissimo allora eh XD
    dai Faby non farti prendere dalla sconforto che sei bravissima .O.

    RispondiElimina
  4. ahha e si l'influenza gira U_U bhè io l'ho avuta per un mese quindi non ti lamentare tanto U_U :P ahah xD bhè adesso sei guarita però!! e sn sicura che nn avrai la mianima voglia dis tudaire qualche nozione di diritto xD ahah nuoooooooooo hai visto sailor?? ahah hai visto che siamo alla terza serie!! mauhmauh ma ormai il manga lo si sa a memoria! a parte qualche piccola modifica! non iniziare anche te con il calendario dei maya!!! a me ogni volta mi fanno una tiratera perchè cade proprio al giorno del mio compleanno >.> cmq che fai in qsta domenica solitaria?? HO VISTA NANA STAMATTINA*_______* E GLI ALTRI DUE!!! mamma miaaaaaaaaa!! waa ok vado nella'ltro blog intanto e commento!! mauhamuhamuah

    RispondiElimina
  5. ps ti ho aggiunta ai link spero nn ti dispiaccia^^

    RispondiElimina
  6. grazieeeeeeeeeeeeee *_____*
    ma tu tifi lazio? non ho capito :P

    cmq come stai?

    RispondiElimina
  7. fortissimamente perdono!
    non ho pensato alla roma xkè non ho calcolato la partita in più della roma! non ho considerato, insomma, le poche ore al 2° posto della tua squadra!! mauahuahah
    :P

    RispondiElimina
  8. Sei stata davvero gentile, grazie mille! :)
    Mi dispiace che tu ti sia presa la febbre D: D: Riposati per bene e guarisci presto! Magari riuscirai anche ad assimilare qualche nozione di Diritti Internazionale. So quanto sia arduo cercare di studiare qualcosa quando il cervello in primis si rifiuta :'D
    Suvvia, che riuscirai a laurearti prima della fine del mondo u__u Sii ottimista :3

    Un bacio, Momo.

    RispondiElimina
  9. làlàlà schiaoooooooooo!!
    sorry ma ho avuto problemi al pc>.> che palle... alla fine mi sn arresa: non installerò la nuova versione di WLS perchè è troppo lungo il procedimento e mi dice errore!!! che palle!!! ahah il cassetto me lo hanno sistemato*-* yuppie!! ora spero che tenga(incrocia le dita) ahah ma guarda io devo continuare a vedere narutos! oggi sei riuscita a studiare un po'?? :*

    RispondiElimina