martedì 19 luglio 2011

Finalmente vacanza

Eccolaa qui *O*
sopravvissuta anche questa volta ad un'altra sessione estiva da panico! Tenete conto che non dormo da diverse notti quindi non so, mi sento leggermente sballata XD Alla fine però, tutto è bene quel che finisce bene. Ora voglio solamente rilassarmi un attimo, almeno una settimana, e non pensare ad altro che al mareeee ^O^ Infatti domani di buona lena me ne torno in Calafrica a festeggiare il mio compleanno (ovvero il 21) e poi a prendere un pò di sole dato che le mozzarelle in confronto a me, sono abbronzate XD puapaupauH Mi dispiace molto di non aver potuto aggiornare di più in quest'ultimo periodo, ma prometto di recuperare durante le vacanze *O*/  Che altro dire, le partenze sono sempre belle da un lato e brutte dall'altro. Lascio qui un sacco di persone che so già mi mancheranno tantissimo çOç e ne vado a trovare altre che non vedo da tempo e che sono felice di rincontrare ^^ Unica cosa che non cambia MAI è il mio ODIO per la valigia XD Cioè parliamone u.u E' uno stress assurdo!!! Cosa mi porto? Questo lo metto? E poi se fa freddo? E poi se fa troppo caldo? Non è che sto esagerando? Insomma che stress O_O Vorrei che un giorno qualcuno inventasse la valigia "fai da te" che si preparare da sola, ma credo proprio non accadrà mai XD In quanto a shopping ho fatto bene poco, spero di recuperare al più presto. Invece dal mondo manga&anime mi sono messa a seguire un pò delle nuove serie estive e devo dire che c'è molta carne sul fuoco. Per ora le serie che mi stanno appassioanndo di più sono Hanasaku Iroha, Usagi Drops e Kaminama Memo-chou *_^ Ok, direi che può bastarre per oggi hihi. Vi auguro buone vacanze e .... alla prossima *_^

XOXO faby 

4 commenti:

  1. uh menomale un po' di relax :)
    buone vacanze allora e divertiti ! ;)
    xxx

    RispondiElimina
  2. Riposati si -______- fai bene a spalmarti sulla spiaggia xDD ahahah fallo anche per me xD

    RispondiElimina
  3. auguriiiiiiiiiiiiiii buon compleanno anche se in ritardo ^^

    RispondiElimina