mercoledì 31 agosto 2011

When Summer ends...


Eccomi qui ^O^
so che alcuni di voi mi avranno data per dispersa, ed effettivamente è un pò vero XD Ma non potete nemmeno immaginare l'immane caldo che ha colpito la calafrica (dove soggiorno da ormai parecchie settimane) durante il mese d'agosto O_O Il tempo mi ha a dir poco preso in giro: infatti le due settimane lontano dai libri che mi ero data, hanno finito per essere ricordate come le più merdose settimane di luglio che l'uomo a sua memoria abbia mai conosciuto =O= Non ha fatto che (nell'ordine): piovere - far freddo - piovere. Tenete conto che il 10 agosto, eravamo in spiaggia alla sera con il polaretti al naso perchè il termometro toccava i 19 gradi X°D Chiusa questa parentesi "meteo", per ciò che riguarda le mie vacanze sono abbastanza soddisfatta. Non ho fatto gran che, ma almeno mi sono riposata e sopratutto ho passato un mese con il mio tattolo ♥ Aggiornerò comunque nelle prossime settimane in maniera più adeguata dato che adesso sono parecchio di corsa XD (ho già un piede nella doccia) e con (si spera) un nuovo template di sfondo *O*/

baci baci fabyoletta

Ps: ho PERSO IL MIO ADORATO TEMPLATE çOç fattomi dal tattolo con tanto amore. Per il momento sono in attesa del suo nuovo capolavoro quindi, beccatevi per un pò questa mia merdaccia ._.

10 commenti:

  1. ei ma ciao ! ♡
    quanto tempo :)
    bè grazie mille ♡ sempre gentilissima !

    ahah bè allora bentornata cara ♡
    xxx

    RispondiElimina
  2. 53 capitoli??? Ammazza, ma è un suicidio!

    RispondiElimina
  3. Ah, procedura civile... Ho sentito brutte cose su questo esame :S

    RispondiElimina
  4. aww, ed ecco la nuova grafica ! :) yeah !
    xxx

    RispondiElimina
  5. schiaooooooooooooooooooo
    finalemnteeeeeeeeeeeT_______T ti stavo dando per dispersa!!!!ma per fortuna sei ritornata!!! nuooo bella l'immagine!!!si ma nn vedo le scritte! sn troppo in piccolo>.< ahha xD si cmq tutto ok guarda nn parliamo di università che mi viene voglia di iscrivermiU_U(se facessi nevrologia??mi sa sarei usata cm cavia da laboratorio ihih) perciò no niente uni anzi continuo a ricercare lavoro visto che ho sl lavorato d'estate..ora sn ancora a fare new cv ma l'inchiostro nero nn vuole funzionare.. bhua! cmq per il resto sto bene!! cmq qui ha fatto un caldo della malora!! e in più mi si è incendiato il phon U_U bhè tu cm stai??hai già iniziato a studiare per l'uni??^^io sn andata avanti a vedere anime U_Unn ti dico quanti ne ho visti!!perchè ti spaventeresti ahahxP a prestooo *abrraccio*

    RispondiElimina
  6. ma è venuto bene questo!!!
    Comunque tranquilla, sto lavorando al nuovo ;)

    RispondiElimina
  7. Grazie amour çOç come farei senza di teee 

    RispondiElimina
  8. ma è bello il template perchè lo chiami merdaccia :O
    comunque si, se non cambio idea entro l'1 gennaio lo faccio lol
    andate in Irlanda sisi merita un sacco! :D

    RispondiElimina