domenica 2 dicembre 2012

Le figuracce sono sempre dietro l'angolo

Rieccomi qua ad aggiornare il blog dopo diverse settimane dall'ultimo post in cui raccontavo un pò della mia nuova vita da praticante. Sono infatti tornata nella capitale per partecipare alla selezione per un master in diritto dei mercati finanziari, che per fortuna ha avuto esito positivo. E' stata una bella esperienza, ho conosciuto delle persone davvero deliziose e spero davvero di poter iniziare questa nuova avventura con il giusto spirito e determinazione, che sicuramente mi serviranno (dato che la materia non è affatto semplice, nonchè quasi del tutto nuova per quanto mi riguarda). Ovviamente non poteva mancare la scena di super-imabarazzo appena approdata in facoltà =.= ... 

*Digressione temporale*
Salgo le scale della facoltà ed arriva al V piano (già, perchè l'ascensore non si degnava di scendere) dove ad attendermi c'è un gentile signore in uniforme dietro ad un computer. 
- Salve :D 
- Salve. Posso esserle di aiuto? 
- Si, cercavo la stanza Pincopallo...
- Ha un appuntamento? 
- No devo fare un colloquio per partecipare ad un master e ...
- Ah ok. Infondo al corridoio, stanza 570. 
- Grazie gentilissimo :D 
Mi avvio circospetta per i corridoio deserti in cerca della stanza 570 ... un momento ... ma ... non sono numerate le stanze O_O .... Torno indietro. 
- Mi scusi, sono ancora io ...
- Non è riuscita a trovare la stanza?
- No il fatto è che non ci sono numeri ...
- La accompagno io, mi segua...
Questo, schizza fuori dalla scrivania e si catapulta lungo i corridoi. Io lo inseguo quasi correndo, finchè non lo vedo bussare ed entrare nella stanza in questione...
*in quel momento nella mia testa*
-NOOOOOO CAZ..... NOOOOO TI HO SOLO CHIESTO DOVE SI TROVA NON DI BUSSARE!!! 
Troppo tardi. Il tipo entra e mi annuncia in grande stile. Ma non è ancora l'ora del colloquio, quindi vengo fulminata con lo sguardo e messa a sedere nel corridoio deserto, in preda a spasmi di rabbia e ansia. Per fortuna, alla fine, tutto è bene quel che finisce bene XD ... ma se ribecco il simpatico vigilantes =.=..

Colloquio a parte, sono ufficialmente entrata in versione natalizia mode on *_* Non vedo l'ora di andare in cerca di regali e canticchiare tutto il giorno canzoni del cd di Bublé XD Adesso poi che hanno piazzato anche Csaba su Real Time ... sono ufficialmente fottuta! Mi vedo già con una tazza di te caldo in mano a sognare di poter apparecchiare la tavola almeno una volta nella vita, con piatti in porcellana e posate d'argento (immancabili XD). Va bè u.u meglio ritirarsi in grande stile... questo post sta decisamente degenerando. 

Vostra 
Faby 

2 commenti:

  1. A Bubblè non riesco a rinunciare nemmeno io che con il Natale ho un rapporto contraddittorio xD sono contenta che ti trovi bene con il master!
    Bhè la figura di m.... tranquilla almeno ne hai fatta una e adesso sei apposto per un pò xD

    RispondiElimina
  2. Ciao, per caso passavo di qui :) Carinissimo il tuo blog, mi piace molto l'header <3
    Ahahah fantastico questo post, mi piace come scrivi!

    Se ti va passa a salutarmi :)
    Buona serata, Elena

    RispondiElimina