mercoledì 5 marzo 2008

è finita...

Finalmente è finita! Stress, studio affanato, esami....è tutto finito finalmente (per oraaaa XD) E poi che soddisfazione oggi....Gazzoni ti ho battuto! XD Alla fine ho avuto la meglio muamuamua eh eh ....( lo so so diventata pazza parlo con l'autore del libro XD) Sono troppo contenta! Pensavo fosse un impresa disperata ed invece è andata bene....no...più che bene!!!! ^____^ Ed ora relax, riposo, nulla facere.....ho solo voglia di rilassarmi e DORMIREEE XD! Come sempre un bacio e un abbraccio è dovuto a tutti quelli che mi stanno sempre a sentire e si preoccupano o in altri casi semplicemente mi sopportano perchè sanno quanto sono pesante e logorroica! A voi dedico questi piccoli successi ^^ assieee

e un bel GRAZIE  per una volta a me stessa^__^ credo di essermelo meritata XD

Nessun commento:

Posta un commento