giovedì 20 marzo 2008

Finalmente vacanze

E cosi siamo arrivati alle vacanze di pasqua *_* Come è volato il tempo! Siamo quasi a fine marzo e nemmeno me ne sono accorta XD Cavolo so tre mesi che manco da casuccia...e diventa sempre più difficile dividersi tra  qui a giù senza in qualche modo sentire la mancanza di qualcuno. Mi sono affezionata ad un sacco di gente, ma non dimentico di certo le mie adorate del club "m'briachi tosti" che mi aspettano Xd Ammore sto arrivando dobbiamo fa follie a pasquetta mua XD E poi ne approfitterò per farmi un pò di tintarella (sperando che il tempo mi accompagni XD) perchè sono davvero un cadavere....non è mai successo che mia sorella fosse più colorita di me noooooooooooo >____<   E poi finalmente riprendo la mia brumm (alias: macchina) che sembra una vita che non guido XD In più me fo roscia, o meglio i riflessi, perchè c'ho voglia di cambiare. Da quando ho fatto il danno delle frangetta (super rinomato ormai scommetto XD) m'è presa sta follia. Se non va a buon fine preparatevi al "dramma del colore" XD Be spero siano delle belle vacanze (anche se tra una cazzeggio e l'altro mi tocca studiare, che tra un mesetto ho esami ) passate in compagnia dei mie cari e....tanto shopping XD (ovvio). So già che qualcosa mi mancherà ma il tempo passa in fretta ^^ Ora corro a finire la valigia (che pallottole). A presto ^^ e un baciooooooooooooo grande :*

Nessun commento:

Posta un commento