lunedì 3 marzo 2008

pensieri....

Ecco uno di quei momenti in cui mi odio....odio questo mio carattere distruttivo e paurosamente volto a mio sfavore. Non tutto quello che succede è colpa mia...eppure sembra il contrario. Uff....vorrei solo che la mente ogni tanto smettesse di funzionare...un miliardesimo di secondo in completa apatia....in assenza di intedere e volere...un attimo solo di abbandono di tutti i pensieri, paure, angosce....non chiedo molto infondo. Di lacrime non ne vengono più, forse ne ho sprecate troppe in questo mese, che pur essendo il più breve dell'anno, mi è sembrato lungo un'eternità. Quello che voglio è dormire senza pensieri...calarmi in un sonno profondo circondata solo da ciò che mi è più caro. E poi sogni, non più incubi.... Vorrei buttare via tutto quello che mi fa male e tenere solo quello che mi fa ridere. Per una volta vorrei guardare solo verso quest'ultime e lasciarmi dietro il resto...la polvere. Avrei voglia di affacciarmi verso il mare e farmi purificare...prendere un bel respiro e ricaricarmi. Aggrapparmi ad un raggio di sole e togliere finalmente tutto il gelo. Infondo non è tutto da buttar via. Ho solo bisogno di una carica, una scossa qualcosa che mi desti da questo torpore. Forse sarà la botta di mercoledi chi sa XD (esame del cavolo non vedo l'ora di finire tutto XD) Una volta che tutto però sarà finito...non svegliatemi.....

2 commenti:

  1. cucciola bella, si ... hai un pò una mente autodistruttiva .. sisi

    ma come ti ho detto ti capisco ^^

    Dai che per migliorare si può sempre, con questo non voglio dire che sei una brutta persona, anzi! E lo sai benissimo!

    Ti serve solo capire a cosa dare più importanza e a cosa meno.

    E per mercoledì u sai che io sarò lì a suggerirti no? ahahahh XD

    Un bacione mia cucciolotta :*

    Ti voglio bene!

    E ridi un pò ù_ù :P

    *pizzicotto*

    RispondiElimina
  2. XD ecco fatto ora rido per colpa del pizzicotto hihi

    te lovvo mariti :*

    RispondiElimina