lunedì 21 luglio 2008

Buon compleanno a me

Ebbene si *O* oggi la faby diventa ufficialmente una ventenne U_U cacchiarola quanto son invecchiata. Ieri sera, mentre passeggiavo cercavo di tirare un pò le somme di questi 20 anni...perchè si sa, quando fai il passo in una nuova fascia di età è d'obbligo un piccolo rassiunto di tutto. Ebbene, mi sono resa conto di non essere mai stata cosi viva come ora. Ho passato veramente tanto in questi 20 anni, ma l'anno che più di tutti a rivoluzionato me stessa e la mia vita è sicuramente quello trascorso. Molti pensano sia la soglia dei 15-16 anni che ti cambia, sai con l'adolescenza e tutto il resto....Invece per me è stato questo l'anno della svolta. Cambiare finalmente città, vivere da sola, conoscere nuova gente, affrontare l'università ( con gioie e dolori) e incontrare finalmente una persona che voglio davvero al mio fianco... Quando si dice la vita XD...ho passato anni in stand by per provare tutto d'un colpo. All'inizio ero spaventata, pensavo di non farcela...e invece eccomi qui ^_________^ con un gran sorrisetto da ebete XD Be, da un lato meglio cosi. Spero solo che i prossimi anni siano intensi come questo ma magari con meno tranbusti XD e soprattutto spero di poter rivivere un compleanno felice come lo sono ora. Grazie inoltre a tutte le persone che in questi 20 anni, nel bene o nel  male, hanno fatto parte del mio percorso....mi sento di ringraziare anche coloro che mi hanno fatto del male, perchè si sa, se una cosa non ti uccide non può che fortificarti. Non resta che augurarmi un buon compleanno! ^__^ Ah, ovviamente non posso dimenticarmi di te, il mio patatino che mi ha fatto il regalo più grande che potessi ricevere: il suo incommesurato affetto <3 ti adoro

1 commento:

  1. La mia capoccia vecchiotta **


    Se penso che io tra qualche giorno arrivo a un quarto della mia vita XD

    Mi tocca fare il punto della situazione per caso? mi sa di si xD


    Va beh .. c'è ancora tempo sese XD

    Intanto ribadisco che il regalo me lo hai fatto tu facendoti conoscere e facendoti scovare **

    Ti adoro cucciola :*

    RispondiElimina