domenica 6 luglio 2008

*___* che bello....

22:50....sento "Piccola stella senza cielo" dal concerto di Liga *___* grazie al Mio di cielo... canto a squarcia gola sola in casa come scema XD Ma quanto so felice non lo so nemmeno io....nè so quanto ti adoroooo....ho perso il conto XD (ti avevo detto che avrei usato i pollici ma non sono pratica XD) *____* ho ancora in faccia un sorriso da ebete XD bello bello bello *____________* non so se si è capito ma è una serata bellissima.... alla faccia di Hegel, Kant, e Aristotele....io la mia verità l'ho trovata e senza la filosofia U_U so na genia lo so...xD Dopo questa breve ma intensa parentesi U_U torno a vederre il signore degli anelli per la quindicesima volta... tanto un c'è altro XD Notte a tuttiiiiiiiiiiiii e a te patati....ti ADORO <3

1 commento: