giovedì 3 luglio 2008

farfugliamenti....

Or bene oggi scrivo a questa ora improbabile del mattino (strano dato che le ispirazioni arrivano di solito verso le ore notturne XD) per dire BASTA  a questa maledettissima FILOSOFIA DEL DIRITTO!!!! Ma poi, ammora, me la dici una cosa??? Come cazzo hai fatto a farla in meno di una settimana??? Io ci sono buttata da tre e non ne sto cavanzo un ragno dal buco Che poi, dici te va be se non lo passi lo riprovi...nooooooooooooooooooooooooo deve passare c'è una cosa troppo importante che devo fare e se non passo l'esame diventa moooolto difficile da raggiungere ç__ç quindi devo mettermi sotto e cercare di fare del mio meglio anche se a quanto pare non sta servendo a molto. Devo solo sperare che essendo la numero 66 siano abbastanza rotti quando arriverò e mi mandino via con due o tre domandine fasili fasiliiii *O* (i piani della speranza di faby che QUASI MAI si vanno a realizzare). Poi ieri ho dentito la Vero e a quanto pare sta messa male pure lei XD Per non parlare di Fede che cerca su msn qualcuno che la filosofizzi XD Santocielo ma che ho fatto di male per meritarmi st'agonia =_= Ah già...me so iscritta a sta facoltà che al primo anno ha solo esami stupidi =_= ma dico...che me serve conoscere il pensiero di Sant' Agostino sulla grazia divina??? Qualcuno che lo  sa alzi la mano per favore almeno qui rinquoro U_U E dopo questo piccolo intralazzo dallo studio mi ributto sui libri sperando che lunedi venga colpita IO  da una grazia divina che mi renda Kant XD Per il resto un grosso abbraccio a chiunque passi di qui (perchè di coccole si sa, non se ne hanno mai abbastanza) e un bacio al mio cielo <3 ti adoro davvero tropperrimo *O*

Nessun commento:

Posta un commento