lunedì 4 maggio 2009

3 giorni perfetti





Si...non posso utilizzare altro aggettivo per descrivere questi tre giorni, se non PERFETTI. Perfetti perchè tu li hai resi tali. Ogni cosa che faccio con te è magica, unica, indimenticabile: una passeggiata mano nella mano, mangiare un gelato, ridere, parlare, fare colazione seduti in un bar, accarezzare l'ebrezza di poter toccare il cielo con un dito. Tu mi regali ogni volta qualcosa che prima non avrei mai immaginato di provare, sentire, percepire. Incrociando la mia mano nella tua, ho sempre la paura di lasciarla sfuggire, perchè voglio assaporare ogni minimo istante in cui mi sei vicino. E quanto di volti o sei assorto, incondizionatamente ti cerco, come il fiore fa verso i raggi del sole. Osservo ogni tuo minimo gesto e provo tenerezza e assaporo la gioia di conoscere ciò che stai per fare. Ma chi lo avrebbe detto che un giorno sarei stata cosi felice? Chi avrebbe scommesso in questi tre giorni da favola insieme? Il mio cuore forse si, lo ha sempre saputo o meglio sperato. Non avrebbe potuto per immaginare tanto: lo spettacolo di una notte stellata, riempita di luci, e dei tuoi piccoli occhi che mi scrutano dall'alto e, solo nei quali, risco a percepire tutto quello che provi per me. E quando pronunci piano quelle due paroline vicino al mio viso, vorrei che potessi vedere e sentire il sobbalzo del mio cuore....

quel cuore che ormai è tuo, incommensurabilmente tuo <3

1 commento:

  1. Amore *_*

    Torino di notte, chissà perchè mi ricorda qualcosa quell'immagine *_*

    Sono stati 3 giorni indimenticabili anche per me e lo sai :*

    Ti adoro!

    RispondiElimina