mercoledì 20 maggio 2009

New look #3

Waaa eccomi qui tornata a scrivere dopo il primo degli esami della nuova sessione *O* ebbene....ieri ho preso un bel 30!!! Yuppiiii *saltella felice* e cosi è stato archiviato almeno uno di questi tre esami che sono intenzionata a dare *_^ mica male vero? Oggi però si torna sui libri perchè lunedi nuovo esame çOç questo ancora peggio del primo ma...devo resistere >___< anche perchè poi verrà il mio adorato patino *////* e staremo insieme tt la settimana....waaaaa me felice *_* Sono o no la ragazza più fortunata del mondo??? Guardate anche che bella la nuova versione grafica del bloggo sempre opera sua <3 del mio lovvo che come al solito fa dei veri capolavori *se lo spupazza* . Grazie infinite amore mio anche di avermi sopporto in questi giorni d'esame XD grazie anche a Babi tesora per i suoi morsetti portafortuna hihi Ora scappo nuovamente sui libri un bacio dalla vostra faby e ricordate... non siamo qui a fare la permanente alle foche monache u.u ciu <3

3 commenti:

  1. *picchia robu*

    sempre cosi bravo =_="

    ti odio èOé

    sti templa cosi fighi >_>

    e tu u.u 30 >_> fate schifo ù.ù

    RispondiElimina
  2. come minimo ne devi prendere una anche tu ora mamy *indica minacciosa*

    RispondiElimina
  3. non leggevo il tuo blog da troppissimoooo... anke il mio gli ho dato 2 aggirnamenti da poco XDDDD... cmq i miei morsetti sn a tua disposizione sempreee!!! XD

    RispondiElimina