lunedì 4 febbraio 2008

La fortuna è cieca...ma la sfiga ci vede benissimo

Oh ma che bella giornata oggi davvero! Avete prensente certe mattine, quando messo piede a terra, capite subito che "non è aria?". Ebbene, io avrei dovuto dare retta per una volta al mio sesto senso. Infatti sono stata perseguitata, dalla "nuvola nera di fantozzi".....alias....IELLA! Messo piede fuori di casa è stato un delirio....una sfiga dietro l'altra! Uno ha tentato di stendermi, il tempo ha mandato giù la grandine inzuppandomi da capo a piedi, uno con la macchina mi ha doppiamente inzuppato con una pozzanghera fangosa, all'uni un c'era un cane....e come gran finale....il controllore sul bus ed io senza biglietto!!!! (meno male che c'era ammora a prestarmene uno XD) E vai!!! Che gran giornata! Di quelle da ricordare.......perchè come dico sempre io, la fortuna sarà anche cieca....ma in compenso, la sfiga ci vede BENISSIMO! La prossima volta vedrò bene di rimanermene a casa per davvero......

1 commento:

  1. ma guarda un tizio che ora però un mi sovviene mica....uhm...magari poi mi viene in mente eh eh ^^


    cmq il temporale è passato fortunatamente e l'ipod ha funzionato perfettamente quindi la iella si è tenuta lontana almeno oggi anche se poi tt mi evitavano pensando portassi sfortuna anche a loro XD un kissss (e grazie per avermi fatto compagnia durante il temporale ^^)

    RispondiElimina