lunedì 11 febbraio 2008

malaticcia

Cioè...si può essere malati a -8 giorni dal tuo primo esame universitario??? E' possibile??? Ebbene si....per me nulla è impossibile... Cosi mi tocca studiare con un cerchio alla testa, miliardi di pacchetti di fazzoletti sparsi sulla scrivania e la paura di non farcela, che quando stai male, aumenta ovviamente. E' proprio un periodaccio....spero almeno di potermi sistemare sti benedetti capelli domani...e si perchè mi tocca andarci per forza se non voglio andare all'esame coperta con una busta di plastica! XD (il che in generale non sarebbe una cattiva idea!) WAAAAAAAAAAAAAAAA sono iellataaaa!!! Ma perchè la sfortuna si accanisce da 20 anni su di me? Cosa gli ho fatto dico io! Va be, ora mi prendo 8 antibiotici, 7 pasticche per la gola, una dozzina per il raffreddore e tiro avanti fino a lunedi mattina....non posso fare altrimenti! Meno male che venerdi viene la mamy cosi m'accudisce un pò lei eh eh ^^ Intanto mia sorella, che invece è la faccia della fortuna, se ne va una settimana a Milano per la BIT....e si, perchè quando c'ero io a scuola (vale a dire un anno fa) ste cose non si facevano mica! E avevo la media il doppio più alta della sua caspitericchia! Visto? Ditemi se questa non è iella! Ba...me ne torno sui libri che è meglio mi sa..... un bacio a  tt (anzi no che infetto XD)

Nessun commento:

Posta un commento