sabato 9 febbraio 2008

maledettamente me

Voglio essere invisibile....voglio che la gente mi passi accanto e non si accorga di me...ma forse questo già succede. Vorrei rinascere in un altro corpo, con un'altra mente, altri desideri, altra storia vita....Ok è un cazzata. Ho la frangia come san francesco....direte voi "ma va va.....". Peccato che la mia autostima abbia subito l'ennessimo colpo basso. Non mi stimo, non mi piaccio, anzi a dirla tutta mi faccio proprio skifo. In tutti sensi, da ogni angolatura...non ho nulla di bello nè dentro nè fuori. Sono cosi scialba e vuota da farmi paura. Si dice di guardare nel proprio io, che ognuno di noi tiene li la parte migliore di se. Ma cosa ho io veramente? Sono solo una piccola rimbambita, senza alcuna funzione sociale. Se sparissi, mi chiedo, a qualcuno dispiacerebbe? Se un giorno tornassi a casa come un'altra persona, qualcuno, rimpiangerebbe la vecchia me? Sicuramente no. Perchè non ho fatto nulla perchè gli altri amassero la vecchia me stessa. Peccato che un rifacimento cosi radicale non esista, e mai esisterà credo...quindi? Che faccio? Continua a piangere? Ancora per l'ennessima volta? Non vedo altra soluzione....piangere mi purifica....mi fa ricominciare. Ma questa volta ricomincio cosa? Non lo avevo già fatto lasciando il mio paese e trasferendomi a km di distanza? Non doveva già cambiare qualcosa? E invece sono SEMPRE IO! Sempre, maledettamente io. Ora smetto perchè le lacrime non mi permettono più di vedere lo schermo....

Nessun commento:

Posta un commento