mercoledì 23 maggio 2012

Mi devo sfogare...

Non fate caso a questo post, ma mi serve proprio mettere nero su bianco un pò di sfoghi (perdonate quindi fin da subito l'estrema volgarità che solitamente non mi conviene).
Che PALLE. Che PALLE quando nessuno intorno a te sembra capire. Che PALLE quando ti senti il peso del mondo sulle spalle. Che PALLE quando ti dicono "pensa alla salute". Che PALLE quando ti dicono "tra un pò ci riderai su". E ancora che PALLE quando ti dicono "ma sii fasi sempre così poi andrà bene" o "ci sono cose più importanti" o peggio ancora "che ci vuoi fare ..." Cosa vorrei veramente fare?! Mandare tutto sinceramente fanculo, me compresa. Sono giorni che giro come se avessi un sacchetto di plastica che mi impedisce di respirare. Vi è mai capitato?! Ho proprio bisogno d'aria ...
Ok, va un pò meglio ... perdonate ancora lo sfogo.


Faby 

4 commenti:

  1. Ops... arrivo per caso sul tuo blog in un momento sicuramente poco opportuno. Non sai quante volte ringrazio l'esistenza di un blog per poter sfogare tutta la mia rabbia, o la mia delusione. Ammetto che non sempre riesco a stare meglio dopo uno sfogo scritto, ma almeno mi aiuta nei giorni successivi a focalizzare meglio la realtà.

    Buona notte fabyoletta. Scusami se sono stato invadente senza nemmeno presentarmi. Quando ne avrai voglia e magari non sarai incazzata nera (ahahah) ti invito a visualizzare il mio blog. Ciau.

    RispondiElimina
  2. Mettere nero su bianco aiuta a riflettere... e si mi è capitato di sentirmi soffocare.


    Mi piace molto il tuo blog, passa a farmi visita sul mio. se ti va.
    P.S. Persuasione è un capolavoro =)

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace leggerti così :( se ti può consolare ti capisco e parecchie volte mi son sentita così. Se vuoi tirarti un po' su di morale passa dal mio blog e leggi l'ultimo post riguardante Blurum. Blurum è un sito che ti permette di accumulare punti semplicemente ricercando da google, come si fa ogni volta che siamo al pc. Con i punti si possono acquistare premi di ogni genere. Inoltre facendo iscrivere gli amici si guadagnano 50 punti ;) e li riceve anche l'amico che si è registrato tramite l'invito. Passa da me e chiedimi pure delucidazioni a riguardo. Se vuoi provare inviami la tua email. ;*

    RispondiElimina
  4. cara mi spiace :(
    spero di sentirti meglio molto presto, spero sia solo un periodo, dai stay strong ♥♥♥

    RispondiElimina