mercoledì 2 maggio 2012

Sotto a chi tocca!

Dopo più di un mese di assenza, sono orgogliosa di comunicarvi che... ho sostenuto altri due esami (un 30 e un 30 e lode) ed ora sono a -2! E' stata dura, lo ammetto. Sono state 4 settimane davvero intense, anche perchè li ho sostenuti uno dopo l'altro. Ma la voglia di finire è tanta ed ora mi sono pronta e carica per superare l'ultimo ostacolo. A noi due Penale è.é Oggi, dopo un bel pò di tempo, ho ripreso quindi la mia vita sociale e sono andata al cinema a vedere "The Avenger". L'ho trovato davvero di un livello superiore rispetto ai singoli film su Capitan America &Co. Molto ben descritti i personaggi, ottimi gli effetti in 3D e scene al cardiopalma! In poche parole... consigliatissimi (ovviamente per gli amanti del genere). Nelle prossime settimane spero di riuscire a vedere anche "The Hunger Games". So che potrebbe essere una cocente delusione per me che sono amante dei libri...però ho voglia di tuffarmi nelle atmosfere di Panem ancora una volta prima del 15 maggio, quando finalmente il terzo libro sarà nelle mie mani! Dopo questo breve aggiornamento, mi ritiro sul letto perchè sono davvero distrutta. E' stata una giornata pesante ma bellissima allo stesso tempo ;)
Vi mando un grosso bacio 

Fabyoletta

7 commenti:

  1. Aw, brava complimenti per gli esami! :)
    PS: haha fortissima 'Bunny' nella icon, lol!
    bisous xxx

    RispondiElimina
  2. WWWWWWWWWWWWA! Devo vederlo anch'io Avengers!!! ♥

    è_é fai fuori la due Penale!!!

    RispondiElimina
  3. Speriamo che abbiano un bel finale in mente per Rachel e che anche io possa stare tranquilla, i fallimenti mi mettono ansia !

    Complimenti per gli esami :D cosa hai dato ? bravissima ! Adesso tocca anche a me, devo mettermi sotto, tra l'altro devo dare penale 2 quindi ti capisco !! Speriamo bene. tu hai già dato amministrativo ?

    RispondiElimina
  4. Io devo dare amministrativo 1, ma in realtà non mi appassiona molto xD fra il libro e il prof c'è da piangere !!
    Io la tesi la farò su Diritto del Lavoro :)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Faby!
    Quell'ematoma gigante è quasi scomparso e anche gli altri lividi stanno per salutarmi. Che botta di fortuna essermela cavata così eh?

    E' bello leggerti dopo un mese di assenza così brillante! Complimentissimi per gli esami sostenuti. Che gli altri due siano altrettanti brillanti. :)

    Un bacio,
    Momo.

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Faby! Sia per l'in bocca al lupo (peraltro credo sia andata bene, ma dato che c'è stato uno scopiazzamento generale credo che alcuni professori non le contino ^^") che per gli auguri per la guarigione.
    L'ematoma gigante sta per sparire completamente e con esso gli altri lividi. :3

    E' bello leggerti così splendete! Complimenti vivissimi per questi esami. Che gli ultimi due possano essere altrettanto brillanti. <3

    Un bacio,
    Momo.

    RispondiElimina
  7. Caspita ma complimentissimi!!! :) in bocca al lupo per questi ultimi esami!

    RispondiElimina